Vai al contenuto

Eccola La Più Bella Del Reame :-)


maui80cc

Recommended Posts

Splendidi i cerchi.. :) .. originali brabus o replica?  li vedrei bene sulla mia nera..

  

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32709

 

maui guarda questa di fenosmart per i fari... io insisto... col faro bianco mi piace un sacco... gusto mio..

Cerchi originali presi a 550 compresi di gomme al 60% ;-)

 

Le macchine di fenosmart le ho viste tutte dal vivo i fari non mi convincono proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche io sono mooolto tentato di mettere i brab7s..il problema è che non puoi stare eternamente con l'ansia, che se ti fermano o fai un incidente, ti levano il libretto, e 500 euro di multa...

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno.

Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno.

Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante...

 

Cosa centra che il lupo non arriva all'uva?? Di quei cerchi gommati a 500 euro s3 ne trovano tutti i giorni, magari li vuoi..solo che non li monta nessuno perchè nessuno se la rischia, e quelli che li vendono, sono quelli a cui hanno levato il libretto xch3 non potevano portarli ;)

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.