Vai al contenuto

Eccola La Più Bella Del Reame :-)


maui80cc

Recommended Posts

 

Ammazza quanti difetti trovate ahahah quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba ahahahaha comunque per dovere di croncaca, apparte il rumore che confermò essere superiore ma potrebbe dipendere anche dal fatto che le gomme sono leggermente scalettate, i consumi una volta partiti e quindi una volta che la forza centrifuga ti aiuta la macchina consuma di meno.

Una cosa molto importante che ho notato invece è la diminuzione delle prestazioni dell'impianto frenante...

Cosa centra che il lupo non arriva all'uva?? Di quei cerchi gommati a 500 euro s3 ne trovano tutti i giorni, magari li vuoi..solo che non li monta nessuno perchè nessuno se la rischia, e quelli che li vendono, sono quelli a cui hanno levato il libretto xch3 non potevano portarli ;)

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

esattamente !!!

non mi vado a rischiare che mi sequestrino la macchina... gia stringo ogni volta che prendo la ninja che di omologato ha ben poco ahhahaha

se metto pure i 17 alla smart è finita,non esco piu di casa .

poi ognuno fa giustamente quello che vuole se vuole fare il figo con i cerchi non omologati , che indubbiamente sono bellissimi lo faccia insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che difficilmente ti fermano e ti controllano quando i cerchi sono replica o addirittura originali della casa produttrice.mi è capitato con la mia vecchia auto ,un audi S3 :sghignazz: , che avevo montato i 18 (originali) anche sa da libretto il massimo erano i 17 ed ero stato fermato dalla polizia stradale ma (per fortuna) mi hanno lasciato andare, pur avendo controllato i cerchi :) diciamo che più sono simili all'originale e meno ti controllano.per me avendo sopra i lorinser ti fermerebbero ogni volta che ti vedono  :sghignazz: . e sono d'accordo con ciò che ha detto barb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della polizia stradale non è eccessivo, perché non tutti sono preparati, (lo dice anche mio padre polizia di stato) il problema è se ti acchippa la finanza li sono ca.zzi nel cu.lo !

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi forse non avete capito,a parte che la smart con i cerchi brabus che sono enormi rispetto alla mole della macchina,come ti fermano ti chiedono subito se la macchina è brabus,e quando prendono il liberetto e leggono cdi,lo vedono subito che non è brabus,e secondo poi come fai un minimo incidente,basta che viene la municipale,quando prende il libretto vede che la tua auto è cdi o altro e qnd gli va l'occhio sui cerchi(e gli va perchè sono enormi) capiscono subito che non li puoi montare....poi è logico,ogniuno fa come vuole e se lui se la vuole rischiare ha fatto bene a montarli!

Modificato da Alessio ASR
Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi non sono enormi, sono proporzionati. Sono molto più brutti i BB da 15 che sembrano le rotelline delle biciclette.. comunque la storia della polizia la tiriamo fuori ogni volta, ma basta avere lo xeno, qualche lampadina a led o i vetri scuri che già sei fuori codice, a questo punto avere i cerchi più grossi non cambia niente.. Io se non avessi già troppe cose illegali sulla macchina li monterei subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, con la fame di soldi che hanno il libretto lo controllano eccome e verificano le misure omologate

Un mio amico lo fermano sempre e puntualmente controllano la misura dei cerchi e gomme facendo riferimento al libretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono plurifermato, ma non mi hanno mai guardato i cerchi nè gli xenon fino ad oggi

 

Mettili grandi e poi vedi se non li controllano...come si fa a dire che i 17 non danno nell'occhio??

 

Laziale Barbone con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Vorrei ricordare che è appena uscita la nuova regolamentazione sui cerchi e sulle gomme non a libretto e nel post aperto nell'altra sezione si discuteva sul montarli o meno.. anche se finora non è molto chiaro

 

Se però è vera a breve li vedrete anche sulla mia i 17 al posteriore!!!!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

In verità c'è già scritto che è vera solo in parte e quali misure può montare la smart  :sghignazz:

Tu ci hai capito qualcosa sui calcoli da fare? sarebbe bello chiarire in quel post....!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.