Vai al contenuto

La Mia 451 Cabrio Cdi Passion Full White


vale451

Recommended Posts

Yes le vecchie le ho massacrate

 

E' un kit Tec my6k

 

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=1293

 

 

Hahaha lo so, ho ancora lo sterzo orribile della Gaucho

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro la mia ha anche il subwoofer optional sotto al sedile e non va per niente male, anzi...

 

Solo che adesso se alzi parecchio, le casse tengono bene ma il sub va un po in coma....nulla di allucinante, ma andrebbe cambiato

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sembra comunque che non spanciano molto sul cerchio, come si diceva quì sul forum, prova a fare delle foto di fronte al cerchio, per vedere meglio l'effetto che fà. Come tenuta noti differenze?

Oddio un pochino spanciano eh....pero' ecco danno un bell'effetto

 

Tenuta aumentata parecchio e sterzo piu' reattivo.....prestazioni piu o meno uguali ( non andava un tubo ugualmente anche con le passion haha )

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra comunque che non spanciano molto sul cerchio, come si diceva quì sul forum, prova a fare delle foto di fronte al cerchio, per vedere meglio l'effetto che fà. Come tenuta noti differenze?

Oddio un pochino spanciano eh....pero' ecco danno un bell'effetto

 

Tenuta aumentata parecchio e sterzo piu' reattivo.....prestazioni piu o meno uguali ( non andava un tubo ugualmente anche con le passion haha )

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

 

Molto meno di quanto avevo letto, dalle foto che hai fatto non vedo differenza con la mia, forse un pelo dietro; stanno benissimo.

 

Come tenuta la senti meglio che con le estive? Proprio l' altro giorno pensavo che una volta finite le Continental originali quasi quasi provavo le All Season... Aspetto di sentire come vanno in Estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono veramente una cannonata, elette come le migliori all season da diverse riviste del settore, e hanno lo snowflake, quindi sei tranquillo su strade con obbligo di catene o gomme termiche

 

Tenuta ottima davvero sul bagnato....curvi molto molto forte, con le ecocontact2 che avevo prima era come guidare sul ghiaccio....

 

Vedremo quanto durano....per adesso veramente voto 10....prendo a 90 le uscite della superstrada dove prima a 60 mi partiva l esp....non c'e' veramente confronto

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa....dietro sporgono un po, sopratutto col para 2013 che mi sembra un po piu tagliato ai lati, e questo significa che appena prendo una pozzanghera ho la smart zozza da paura sul post...alzano una marea di acqua

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah una cosa....dietro sporgono un po, sopratutto col para 2013 che mi sembra un po piu tagliato ai lati, e questo significa che appena prendo una pozzanghera ho la smart zozza da paura sul post...alzano una marea di acqua

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

 

Dovresti montare allora, i paraspruzzi originali smart, magari verniciati di bianco, ne ho vista una e devo dire, che non stava niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.