Vai al contenuto

La Mia 451 Cabrio Cdi Passion Full White


vale451

Recommended Posts

sinceramente ??non sopportavo più quel blu..., e l'ho fatta bianca come il 90% delle smart in circolazione, lo so, sono banalissimo, ma mi garbava trrrroppo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cane è stupendo !!!!
la smart nel complesso è bella unico cosa non mi piace è la parte di plastica sotto il parabrezza che da nera l'hai fatta fare bianca..
francamente la preferivo nera... visto che riprendeva anche i triangolini.


ma il cane è il top :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahha il mio bulldog francese, ho peli ovunque all'interno, menomale mi salvano un po i tappetini di gomma originali...

 

il pezzo di plastica i piaceva bianco perchè si raccorda ai montanti del parabrezza, ho fatto fare nero quello sopra al parabrezza per avere l'effetto come la fortwo chiusa, che ha il tetto nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella complimenti anche se avrei approfittato e avrei messo qualche componente della 3.0 come la griglia ed eventualmente i sotto paraurti, per il resto bellissima anche se avrei lasciato nera la presa d'aria anteriore...spezzava ;)

P.S. Bellissimo il bulldog li amo quei cani sono stupendi anche se mi fa morire quello inglese *o*

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sony xav-63 !

 

non mi piace troppissimo l'antriore della 3.0, il posteriore è carino, ma secondo me sulla bianca non sta benissimo, ha tutto l'estrattore nero....mi piace più così, anche se sembra un gelato ! volevo optare per i paraurti sport della pulse, poi ho lasciato stare e fatto questi...la bocca ant nera andrebbe bene con gli specchietti neri....non mi convinceva troppo, mi piace solo sull'arancio e sul grigio grafite...

 

appena ho occasione faccio un paio di foto alle drl accese e le metto subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sony xav-63 !

 

non mi piace troppissimo l'antriore della 3.0, il posteriore è carino, ma secondo me sulla bianca non sta benissimo, ha tutto l'estrattore nero....mi piace più così, anche se sembra un gelato ! volevo optare per i paraurti sport della pulse, poi ho lasciato stare e fatto questi...la bocca ant nera andrebbe bene con gli specchietti neri....non mi convinceva troppo, mi piace solo sull'arancio e sul grigio grafite...

 

appena ho occasione faccio un paio di foto alle drl accese e le metto subito !

Su che sito le hai comprate le DRL? me puoi linkare per MP il prodotto?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Intende che a me piacerebbe sicuramente dato che ho anche io una cabrio allwhite :D

Bella bella, però fossi in te metterei i sotto paraurti della versione dopo la tua! Sono più sagomati e più sportivi :)

Poi per forza fari exclusive come i miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio carrozziere mi ha detto che non e' riuscito ad aprirli, (anche se mi puzza di uallerata) quindi me li ha fatti fume' verniciando il trasparente, e ha fatto anche i post e il terzo stop....anche io li volevo cosi'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo sospettavo, non lo ha fatto con la scusa di aver paura di rompere il trasparente mentre li apriva....credo che semplicemente non avesse voglia di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo sospettavo, non lo ha fatto con la scusa di aver paura di rompere il trasparente mentre li apriva....credo che semplicemente non avesse voglia di farlo

Penso anche io... È un po' una palla per via del silicone però insomma !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.