Vai al contenuto

Zip&go - Il Programma Di Assistenza Che Comprime I Prezzi


Lady

Recommended Posts

ZIP&Go”   è il programma di assistenza smart che comprime i prezzi sempre di più.

 

 

Scopri la promozione sul sito  http://www.smart-zipandgo.it/?dem   , leggi i pacchetti a prezzi zippati, scarica il primo voucher del valore di 30 €*, stampalo e portalo al tuo smart Service di fiducia.

Una volta completato l’intervento, riceverai un secondo voucher che ti darà nuovi vantaggi.
In più, in esclusiva per te che segui il nostro Forum, riceverai un gadget** utile e simpatico, proprio come la tua smart.



* Valido a fronte di una spesa minima di 149 € esclusivamente per smart fortwo serie 451 immatricolate dopo il 2007.
Escluse versioni BRABUS, Electric drive e Modelli Speciali. Solo presso la Rete ufficiale degli smart Service aderenti.
**Fino a esaurimento scorte

 

Offerta non cumulabile con altre iniziative promozionali. Scade il 31 dicembre 2013.

 

 

 

Zip&Go Voucher gadget_f.jpg

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

lodevole iniziativa, ma con una smart cdi appena comperata il 1° tagliando sara' di sicuro fuori tempo massimo , peccato, comunque mi sono registrato e ho salvato il file , non si sa mai !

Modificato da jean claude
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ti devono dare un secondo voucher, passa in SC per fartelo dare ;)

 

Nemmeno a me hanno dato nulla, anzi alla mia richiesta (tagliando fatto ad Agosto in uno smartcenter autorizzato a Genova)

mi hanno detto che Smart me lo mandera direttamente a casa e che loro non ne sapevano nulla.

Ah, non mi hanno nemmeno dato l'omaggio previsto, nonostante lo abbia richiesto.

In cosa consisterebbe questo secondo voucher scusa?

Modificato da Frik73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.