Vai al contenuto

La Mia Smartina!


checcone88

Recommended Posts

le mie idee indicativamente sono

interni:

ecopelle, navigatore colore plastiche nuovo

esterni:

fari posteriori e anteriori fumè

nuova griglia frontale 2013

sto valutanto del wrapping sul tridion e in base a quello al modificare il colore cerchi

il tutto sarà moooolto diluito nel tempo causa scarsità di money:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

interni si fanno agili, l'ecopelle la fa anche Fenocar, prova a sentirli

 

navi beh, io ho un 2 din senza navi, quando mi serve ci attacco l'iphone e proietto waze sullo schermo...dipende tu che vuoi, si va da 500 a 2000 euro...

 

fari fumè...gia ant vanno aperti e colorati, i post li fai dall'esterno (a me li ha fatti i l carrozziere)

 

griglia 2013 (solo quella col logo o tutto il muso?) fattibile anche quella perchè compatibile (la spesa mi sembra son circa 3-400 euri con pezzi nuovi e gia verniciati)

 

wrapping tridion beh...io sono fissato con le all white come la mia e altre...mi garba tridion e specchietti mimetici + cerchi neri lucidi..le possibilità sono infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

i fari vado ad informarmi... per la griglia te sarsti capace a montarmela? perche a me interessa solo il sopra e l'avrei trovata a 50 euro... so che è ad incastro... chiaramente la ricoponsa sarebbe un long island bello freddo!:-)


per i cerchi hai speso molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e noooo non mi fare alcolizzare ahahhahaha !!!!!

 

senti dovrebbe essere fattibile pure senza smontare il muso, con i cacciaviti lunghi (quando lacompri assicurati che abbia anche le leve di apertura cofano,perchè cambiano rispetto alle nostre)

 

i cerchi li ho fatti assieme al colore, non saprei..comunque solitamente  chiedono un 50-60 euro a cerchio per farli...sennò potresti plastidipparli...con 3-4 bombolette si fanno tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

gli esterni o li metti come i miei (spesa di una 70 ina di euro comprese le griglie) o metti le originali (tipo 300 euro)

 

gli interni è una cavolata, è un siluro da sostituire, ci metti 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.