checcone88 Inviato August 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2013 Hai mica una foto per fare il confronto? inviato dal mio note 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato August 6, 2013 Segnala Share Inviato August 6, 2013 No non ho foto ma puoi cercare su internet o anche sul forum stesso, cerca sulla sezione foto la smart di Lollo o di Teo quello sono delle pulse VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 che nick hano di preciso? cosi guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33311&page=55&do=findComment&comment=491172 Guarda le prime foto così capisci la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 visto ma la tua di quando è di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 No questa e di lollo e dovrebbe essere una 2011-2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 è l'anno del piccolo restyling giusto? magari per via di qualche mese la mia non lo ha avuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato August 7, 2013 Segnala Share Inviato August 7, 2013 La mia è di inizio 2012, ma ricordo che si vedevano già da un bel po le pulse con gli spoiler sagomati..magari è proprio cosi per via dell'importazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 in arrivo delle nuove modifiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Eh.. Per favore, cerchiamo ti non tenere sulle spine gli utenti del forum Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 aaaaaaa.... è rientrato il carrozziere di fiducia che mi farà la griglia frontale my13 acquistata poco fa e dei particolari aggiuntivi:-) li faccio fare bianchi o neri lucido gli interni??indecisissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Bianco anche all'interno secondo me stufa.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 è la mia paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 La tappezzeria di che colore ce l'hai? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 ho quelli della pulse sedili ecopelle stoffa neri e interni in stoffa grigio scuro scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Allora se vuoi un consiglio lascia perdere il bianco.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 volevo il satinato ma costa il doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Per mantenerlo è fastidioso.. Un grigio canna da fucile? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 dici che iul nero lucido sta male? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Forse renderebbe l'intero un po morto.. Un grigio scuro ce lo vedo bene! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 è che avevo il nero opaco(plastidip)fino a ora.. e non mi ha convinto il grigio scuro è molto simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 Però il plastidip da un effetto gommoso, ben diverso dalla vernice ma reversibile, dipende che intenzioni hai tu, fai la prova col foliatec bianco.. E se non ti va lo levi :l Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 sai mica di qualcuno che li ha fatti nero lucido qui sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 2, 2013 Segnala Share Inviato September 2, 2013 C'è eurocarlo che le ha fatte bianche, ma nere non so.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato September 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2013 mi rimane il dubbio.. boff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts