Vai al contenuto

2° Raduno Lago Maggiore In Smart


gessi11

Recommended Posts

Lista:

 

Sabato mattina:

 

Gessi11 + Stefano

Antonio + Eva

Le Fate + CrazyClimber + Mat

Gio + Sheila

Mistral 25

Dany

Gulliver + Nives

Roccia1963 + 1

Stefaninoxxx

Vittorioc1167 + 1

Edy + Virna

Smarteli

 

Sabato Pomeriggio:

 

Luca_Racing88 + 1

Aitrepus + 1

Lollo + 1

Sbandy

 

Domenica:

 

Gigione + Elenina

Deltamania + 1

Smartina.chanel + 1

Busna

Paoletta + Ciccio + Andrea

Smauri + Carolilla

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Non eravamo  "Siamo Irriducibili" ma proprio non possiamo questa volta oltre al lavoro abbiamo anche il problema dei km che sono tanti praticamente dovremmo staccare dal lavoro fare 800 km stare con voi a mangiare ridere e bere poi rifare  altri 800 km e poi tornare al lavoro, dai questa volta saltiamo con il fisico ma con il cuore siamo irriducibilmente li con voi e poi questo è il secondo raduno al lago maggiore ne verranno altri  ed altri ancora ciao un abbraccio a tutti VVB!!!!!

 

 

 

 

:smart_glay:   NSCI n°24

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so scusate! Ma quando si tratta di dover superare le avversità della natura (vedi Lucerna) no problem! ... ma le avversità create e volute dall'essere umano molte volte sono peggiori da superare e ti mettono ancora più in crisi ... il rientro dalle vacanze lavorativamente parlando non è stato dei migliori! Tantè che ho ancora la BlackLady ferita dalla trasferta Svizzera e non so se riesco a sistemarla in tempi brevi! Faccio di tutto per esserci in Toscana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Barb! crollato vetro lato guida, ma visto che in Svizzera pioveva, con CrazyClimber abbiamo provato a fare una riparazione d'urgenza ... Insomma x farla breve, aprendo si è rotto anche il pannello porta e così sono tornato con la porta che sembra imballata per la spedizione ... ora ho trovato tutto, ma le sorpresine post ferie non mi aiutano nella riparazione!!! I clienti non pagano!!!!  :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio andare in OT! comunque sono consulente Informatico e lavoro specialmente x aziende medio piccole ... Il cuore della nostra Italia che stanno facendo andare a rotoli.

comunque si ho la littorina, ma devo tirare cinghia comunque x un po' di tempo!! Al limite faccio un giretto con lei e la mia compagna al sabato a salutarvi tutti!!! E poi ci sarò in Toscana!!! Quello si!!! Cascasse il mondo ... O il governo!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cascasse il governo, verrei nudo alla mangiata toscana!  :sghignazz:

Dai dai willy, la tua littorina va ad aria! con 2 litri di gasolio hai fatto tutto  :ridetanto:

Facci sapere se ti vedremo oppure no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzuoli....vi tocchera' sopportarmi anche sto' giro..... :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  

Mi dispiace veramente tanto per Stefano e Willy....Willy!!!!!mi mancheranno i tuoi capelli.....

Dichiarazioni amorose a parte.....tengo a precisare a Lollo, che di presa ne ho un'altra, ma usero' sempre la stessa di Valdobbiadene.....

Quando uno e' della Neuro ......e' della Neuro!!! :sbang:  :sbang:  :sbang:

Ragazzi!....a presto!!!!....non vedo l'ora.... :beer:  :beer: :beer:  :beer:  

:smart_glay:

P.S. Willy !!!!...usa la littorina gialla....e sottolineo.....GIALLA....che io vengo con quella grigia.... :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da Stefaninoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzuoli....vi tocchera' sopportarmi anche sto' giro..... :sghignazz:  :sghignazz: :sghignazz:  

Mi dispiace veramente tanto per Stefano e Willy....Willy!!!!!mi mancheranno i tuoi capelli.....

Dichiarazioni amorose a parte.....tengo a precisare a Lollo, che di presa ne ho un'altra, ma usero' sempre la stessa di Valdobbiadene.....

Quando uno e' della Neuro ......e' della Neuro!!! :sbang:  :sbang:  :sbang:

Ragazzi!....a presto!!!!....non vedo l'ora.... :beer:  :beer: :beer:  :beer:  

:smart_glay:

P.S. Willy !!!!...usa la littorina gialla....e sottolineo.....GIALLA....che io vengo con quella grigia.... :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Va bene Ste, io ed Eleonora saremo felici di accompagnarti ancora fino all'autostrada  :sghignazz:

Modificato da Lollo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.