Vai al contenuto

Eccola...eccola....


briz

Recommended Posts

Molto bella! Motorizzazione?la standard credo.

33kw la 800 cc cabrio allestimento pulse

Ah è la diesel quindi!! Cavolo diesel, pulse e pure cabrio...devi aver speso abbastanza??

Secondo me fari neri e cerchi neri e paraurti in tinta e sei a posto! Centralina aggiuntiva se vuoi un pelo + di brio..

centralina aggiuntiva per cosa? Per spaccare gli iniettori? La macchina è nuova conviene lasciarla cosi, se poi non gli va si fa fare una mappa, ma il modulo aggiuntivo crea più danno che benefici ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Enrico il modulo aggiuntivo fa solo danno, fai prima a mappareVR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Esatto Enrico il modulo aggiuntivo fa solo danno, fai prima a mappareVR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Molto bella! Motorizzazione?

la standard credo.

33kw la 800 cc cabrio allestimento pulse

Ah è la diesel quindi!! Cavolo diesel, pulse e pure cabrio...devi aver speso abbastanza??

Secondo me fari neri e cerchi neri e paraurti in tinta e sei a posto! Centralina aggiuntiva se vuoi un pelo + di brio..

 

mi  è costata poco più di 6000 euro..

del 2008 con quasi 50.000Km

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

La mia era proprio come la tua.. gialla canarino pulse però coupè.. il proprietario precedente dopo 3 anni di possesso ha deciso di spendere un bel po e di farla grigia bmw.. è praticamente un canna di fucile!

Vai a vedere la mia nelle foto e se ti piace sai cosa fare! ;-)

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=33964&page=6

 

..io comunque wrapperei che se poi ti stufi o la strisci, togli la pellicola e la rimetti!

Qualcuno nel forum (vedi Teuzzolo) si è wrappato la macchina da solo e ha speso solo 300 o poco + di pellicola 3m.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie roadster...

era appunto l'unica alternativa che avrei valutato, quello del wrapping, da spender poco insomma..

comunque per ora resta gialla, ho visto che qui nel forum ha avuto aprezzamenti, quindi oggi non si pone il problema.

grazie gente.

Briz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.