Vai al contenuto

Costo Errato Nullaosta


Lollo_

Recommended Posts

Buongiorno Ing. Vellucci, le scrivo perchè ho avuto un "problema" con la richiesta del nullaosta e non so a chi rivolgermi.

Ho compilato e fatto spedire il modulo del nullaosta per richiedere i cerchi di misure 16-17, come le allegherò nel documento (al punto 1), il prezzo stimato era di 174€ per vetture ufficiali e 60€ per vetture smart. Nella fattura allegata al nullaosta che ho ricevuto a casa però, il totale era di 174€, come mai? Lei sa spiegarmi qualcosa? Eventualmente a chi devo rivolgermi?

Grazie in anticipo!

 

3tj.png

 

j1kn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest Roadster86

Ho chiesto al servizio clienti smart il modulo per la richiesta di nulla osta e non è menzionata la voce "60€ per vetture smart"... 

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho richiesto il nulla osta per le gomme maggiorate alla mercedes ma sulla richiesta non mi appare la dicitura "60€ per vetture smart",  volevo sapere se sono cambiati i costi oppure è un errore sul modulo.

spendere 174€ e poi altri 90 per rifare il libretto inizia a costare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Confermo.. fatto richiesta 15 giorni fa, dopo una settimana ho ricevuto risposta positiva. Pagati 174 € per "vetture mercedes". In caso fosse di importazione il costo saliva a 264.

Ricordo che per avere le misure a libretto è indispensabile il montaggio dei profili passaruota brabus e dell'assetto brabus e un certificato che ne attesti il corretto montaggio, da consegnare assieme al nulla osta in motorizzazione per verifica sulla macchina.

Ps.ho una pulse turbo del 2007

Nb.ringrazio il Sig.Vellucci per l'assistenza!!

Modificato da Roadster86
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.