Vai al contenuto

Tetto Panoramico Smart, Ecco La Sentenza Del Tribunale!


maggie66

Recommended Posts

Ricorrere in appello o in cassazione è facoltà delle parti. Chi dice che si è ridicoli a farlo, parla senza cognizione di causa. Le ragioni di un ricorso possono essere tante e fondate. In questo caso ce ne sarebbero tante, una prima di altre: il danno si è ripetuto non per una incapacità del produttore di riparare un difetto.

 

Appunto in quanto facolta' se fossi io al posto vostro eviterei di ricorrere in appello perche' come giustamente fa notare un altro utente i rischi che fra qualche tempo ci ritroviamo qui con una condanna di 2° grado sono praticamente scontati e visto la determinazione di Maggie66 nel porre in evidenza questa vicenda veramente vi renderete ridicoli senza contare che l'amica non si limita a porre il problema solo su questo forum ma e' andata ben oltre e in tempi non sospetti sulla stampa nazionale, davvero crede che alla fine questa pubblicita' negativa si riperquota su un solo cliente?

Se poi le ragioni del ricorso sono quelle per cui il danno che si e' ripetuto per ben 5 volte e' non dovuto a vostra incapacita' allora farete karakiri.

 

Non ci si tira indietro rispetto a delle responsabilità ma è coretto capire.

 

Guardi chiunque legge qui sul forum e che ha avuto problemi gravi ha perfettamente capito la vostra politica sui richiami ufficiali basta vedere quello che state combinando con le cinghie sulla MHD fortunatamente anche di la qualcuno si sta svegliando e si stanno organizzando per un'azione legale comune.

 

Maggie ha ragione? Il tribunale le ha dato ragione? Bene. È un fatto e sono contento per lei anche se dispiaciuto perché abbiamo perso un Cliente.

 

Davvero crede che alla fine questa pubblicita' negativa a livello nazionale si riperquota su un solo cliente?

 

Da questo si può desumere che tutto va male o che la questione specifica ha avuto una piega poco carina?

Cosa ne deduciamo? Che smart è inflessibile?

 

Noooo come si fa a pensare una malvagita' del genere? va tutto a meraviglia che volete che siano 218 auto con lo stesso difetto su una produzione di migliaia di veicoli bazzecole.....e che sara' mai un tettuccio o un parabrezza che si stacca magari beccando chi ci segue tanto si ripara' con facilita' ...magari non al 1° tentativo magari al 2°...3°...4°...5°

 

E allora le mie offerte?

 

Dopo 4 anni di attesa? continuate ad iinsultare la nostra intelligenza!!

 

Davvero non capisco

 

Su questo non avevamo dubbi!!

 

Dunque, dal mio punto si vista la questione è chiusa a meno che maggie non desideri il mio intervento per qualcosa.

 

Io credo che Maggie desideri solo che la vicenda si concluda al piu' presto con il rimborso che gli spetta comprensivo dei danni dovuti al mancato utilizzo del mezzo in 4 anni.

Per cortesia se dovete continuare ad intervenire nel merito della questione fatelo con prove tangibili come + volte richiesto su questo forum, se cosi' non sara' allora dovremo trarre le conclusioni che avete usato il forum per ripiulirvi l'anima ed impietosire qualche ignaro utente.

 

Felice di essere smentito.......

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricorrere in appello o in cassazione è facoltà delle parti. Chi dice che si è ridicoli a farlo, parla senza cognizione di causa. Le ragioni di un ricorso possono essere tante e fondate. In questo caso ce ne sarebbero tante, una prima di altre: il danno si è ripetuto non per una incapacità del produttore di riparare un difetto.

 

Appunto in quanto facolta' se fossi io al posto vostro eviterei di ricorrere in appello perche' come giustamente fa notare un altro utente i rischi che fra qualche tempo ci ritroviamo qui con una condanna di 2° grado sono praticamente scontati e visto la determinazione di Maggie66 nel porre in evidenza questa vicenda veramente vi renderete ridicoli senza contare che l'amica non si limita a porre il problema solo su questo forum ma e' andata ben oltre e in tempi non sospetti sulla stampa nazionale, davvero crede che alla fine questa pubblicita' negativa si riperquota su un solo cliente?

Se poi le ragioni del ricorso sono quelle per cui il danno che si e' ripetuto per ben 5 volte e' non dovuto a vostra incapacita' allora farete karakiri.

 

Non ci si tira indietro rispetto a delle responsabilità ma è coretto capire.

 

Guardi chiunque legge qui sul forum e che ha avuto problemi gravi ha perfettamente capito la vostra politica sui richiami ufficiali basta vedere quello che state combinando con le cinghie sulla MHD fortunatamente anche di la qualcuno si sta svegliando e si stanno organizzando per un'azione legale comune.

 

Maggie ha ragione? Il tribunale le ha dato ragione? Bene. È un fatto e sono contento per lei anche se dispiaciuto perché abbiamo perso un Cliente.

 

Davvero crede che alla fine questa pubblicita' negativa a livello nazionale si riperquota su un solo cliente?

 

Da questo si può desumere che tutto va male o che la questione specifica ha avuto una piega poco carina?

Cosa ne deduciamo? Che smart è inflessibile?

 

Noooo come si fa a pensare una malvagita' del genere? va tutto a meraviglia che volete che siano 218 auto con lo stesso difetto su una produzione di migliaia di veicoli bazzecole.....e che sara' mai un tettuccio o un parabrezza che si stacca magari beccando chi ci segue tanto si ripara' con facilita' ...magari non al 1° tentativo magari al 2°...3°...4°...5°

 

E allora le mie offerte?

 

Dopo 4 anni di attesa? continuate ad iinsultare la nostra intelligenza!!

 

Davvero non capisco

 

Su questo non avevamo dubbi!!

 

Dunque, dal mio punto si vista la questione è chiusa a meno che maggie non desideri il mio intervento per qualcosa.

 

Io credo che Maggie desideri solo che la vicenda si concluda al piu' presto con il rimborso che gli spetta comprensivo dei danni dovuti al mancato utilizzo del mezzo in 4 anni.

Per cortesia se dovete continuare ad intervenire nel merito della questione fatelo con prove tangibili come + volte richiesto su questo forum, se cosi' non sara' allora dovremo trarre le conclusioni che avete usato il forum per ripiulirvi l'anima ed impietosire qualche ignaro utente.

 

Felice di essere smentito.......

 

Gentilissimo Coldhot, sarei felicissima anch'io d'essere smentita. Ma a quanto pare le argomentazioni perchè questo avvenga scarseggiano..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei già chiuso il topic perchè si sta andando oltre il senso della discussione entrando nella sfera personale dei contendenti....oltretutto dato che il problema mi pare sia stato risolto non mi sembra corretto che divenga una diatriba pubblica personale fra utenti che interessa molto poco a chi segue il forum.
Barb che aspetti...?

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

We maggie il mio consiglio e' di non cadere nelle provocazioni tanto chi doveva capire ha capito adesso come vedi i poteri forti spostano l'obbiettivo della discussione mettendola sul personale inutile insistere di fronte a questo atteggiamento omertoso, del resto come vedi fra un po qui si scatenano utenti a cui l'argomento non interessa ed il cui unico scopo e di far scadere i toni per far chiudere la discussione cosa che fra l'altro dichiarano apertamente.

Modificato da coldhot
Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso chiudo il topic perchè i toni di alcuni utenti sono veramente innammissibili.

 

CONSIGLIO DI RILEGGERVI CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO DEL FORUM.

 

 

Se il resto dello Staff lo riterrà opportuno la discussione verrà riaperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Concordo con la chiusura della discussione, l'atteggiamento del dott. Vellucci è sempre stato collaborativo e ha risolto parecchie situazioni... 

 

... non si può far sempre contenti tutti però...

 

come probabilmente ho già detto più volte e non mi stancherò mai di ripeterlo... ALLE VOLTE BASTA CHIEDERE LE COSE NEL MODO GIUSTO E CON CORTESIA e i problemi vengono risolti ... certo che se il fare è arrogante dall'altra parte non possiamo di certo avere collaborazione.

 

Per quello che riguarda SMART, personalmente (e anche ad altri utenti del forum) le auto sono state riparate GRATUITAMENTE anche dopo la scadenza della garanzia (es. il difetto del cambio al volante sulla 700) quindi ritengo l'azienda più che seria, stessa esperienza che sto avendo con altri marchi... quello che fa la differenza è il concessionario sempre e comunque perchè è l'interfaccia tra l'utente e la produttrice.

 

Comunque chiedendo le cose con cortesia sono riuscito anche a farmi riparare in garanzia elettronica di marchio SAMSUNG o TOSHIBA... basta porsi nel modo giusto (e ovviamente avere un difetto reale e non un incidente...)

 

Per quello che riguarda maggie sinceramente se il tuo modo di porti è quello con cui scrivi e in ottica di quello che ho appena scritto... FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.