Vai al contenuto

Da 451 Cabrio '08 A 451 Cabrio 2013 (3.0)


alby23

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

come promesso nella mia presentazione al forum,

allego le foto della Smart al momento dell'acquisto ovvero senza alcuna modifica.

Dalle prime foto non si direbbe, ma l'auto era molto rovinata si anteriormente che posteriormente, con annessa ammaccatura nella cellula (sistemata poi dal carrozziere)

Da qui è nata l'idea di cambiare il colore delle plastiche esterne e quindi di fare l'aggiornamento 3.0.

Da notare che prima possedevo una 451 nera diesel, quindi ho voluto puntare sul bianco anche per cambiare.

 

3c14.png

 

3576.png

 

vtbu.png

 

Iniziamo 

per prima cosa ho acquistato:
mascherina anteriore 3.0 con cornice e i relativi ganci griglia,

- maschera a led 3.0,
- spoiler anteriore 3.0,

- spoiler posteriore 3.0,

Successivamente ho levato il logo Smart dal cofano anteriore per poi riattaccarlo come logo posteriore simile a quello della versione Jeremy Scott.
Infine ho riverniciato la cellula di nero e le plastiche esterne di bianco.
Per concludere ho acquistato i cerchi a doppia razza pulse 2013 sempre con gomme 175 ant e 195 al post.

Per quanto riguarda le calotte ho deciso di farle grigio metallizzato come la cornice della griglia anteriore.

Ho cambiato quasi tutte le luci:

- posizione a led con 12 led,

- luci targa siluro a 4 led,

- luce plafoniera interna con panello a led ( già predisposto per il collegamento grazie al finto siluro).

 

Mentre per gli interni, ho deciso di fare le plastiche da grigio topo a nero lucido, e successivamente modificherò pannelli, sedili e cruscotti mettendo la pelle beige stile bmw.

Vi lascio alle foto, dopo un bel pò di modifiche finalmente è a casa  :vittoria:

Spero vi piaccia  :P 

 

Muso
orvl.jpg

 

Retro

ouox.jpg

 

 

Cerchi

zdss.jpg

 

Plastiche Interne

9dic.jpg

 

Plastiche Interne 2

vbs5.jpg

 

Plastiche Interne 3

k941.jpg

 

Dall'alto
kvhg.jpg

 

:beer:  :beer:  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo l'ho appena lucidata.. 

ha 60 mila  :sifone:

 

 

devil, prossime modifiche tappi paraurti bianchi in tinta e appunto calotte e maniglie cromate ( non tutta la maniglia, solo il manico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami lollo, mi stavo dimenticando.

Quando l'ho ritirata era senza tappini.

Ho visto che comunque sono presenti su smartkit a pochi euro :)

 

Per quando riguarda le modifiche brabus, la mia non è brabus quindi la lascio così :)

Onestamente ti dico che se avesse avuto a libretto i cerchi 16-17 allora si che l'avrei fatta tutta brabus :P

Tra carrozziere, cerchi e interni in pelle ci sono sopra piu di 2000 euro, mi serve per lavoro quindi è più idonea così nelle sembianze originali.

I cerchi neri proprio non mi piacciono :/

Grazie a tutti dei consigli :)

Super graditi :-)

Modificato da alby23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi posto le foto di luce targa, mascherina a led e posizione a led, in attesa dell'anabbagliante xenon 5000k 35w h7.

 

Targa

b1m9.jpg

 

Posizione A 12 Led + Mascherina a Led 3.0

dm1d.jpg

 

ANABBAGLIANTI (IN ATTESA DELLO XENON 5000K) + LED 3.0

jq0z.jpg

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano grigio sbiadito.. Sembrava del 1998 la smart.. a me piacciono moltissimo.. poi vabbe conta che ci andrà il beige.. quindi nero e beige ci sta benissimo.. ste plastiche con il tessuto fanno schifo.. Ho messo le foto solo per farvi vedere le plastiche, Comunque l'ho scritto che avrei fatto gli interni in pelle.. aspetta almeno le foto degli interni con la pelle :P ripeto l'interno non è finito.

Modificato da alby23
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano grigio sbiadito.. Sembrava del 1998 la smart.. a me piacciono moltissimo.. poi vabbe conta che ci andrà il beige.. quindi nero e beige ci sta benissimo.. ste plastiche con il tessuto fanno schifo.. Ho messo le foto solo per farvi vedere le plastiche, Comunque l'ho scritto che avrei fatto gli interni in pelle.. aspetta almeno le foto degli interni con la pelle :P ripeto l'interno non è finito.

 

Si con il beige sicuramente sarà una bomba..ma anche il volante beige? Secondo me si sporca solo a guardarlo cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Erano grigio sbiadito.. Sembrava del 1998 la smart.. a me piacciono moltissimo.. poi vabbe conta che ci andrà il beige.. quindi nero e beige ci sta benissimo.. ste plastiche con il tessuto fanno schifo.. Ho messo le foto solo per farvi vedere le plastiche, Comunque l'ho scritto che avrei fatto gli interni in pelle.. aspetta almeno le foto degli interni con la pelle :P ripeto l'interno non è finito.

 

Si con il beige sicuramente sarà una bomba..ma anche il volante beige? Secondo me si sporca solo a guardarlo cosi!

 

vitos io l'ho scritto  :sghignazz:  :sghignazz:

pannelli cruscotti e sedili.  :yeah:

nulla più nulla meno  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso tutto su subito.it principalmente da Roma, tutto usato ma per fortuna come nuovo, anzi nuovissimo  :sghignazz:  ma conta che l'ho fatta riverniciare quindi è nuova ora.

 

Allora:

Mascherina 3.0 con cornice e logo 70 euro

Mascherina a led 3.0 (spoiler anteriore grezzo compreso nel prezzo) 150 euro 

Spoiler posteriore 3.0 80 euro

 

Dimenticavo, in mercedes ho acquistato gli agganci per la mascherina 3.0 a  8 euro

e i copri agganci a nido d'ape mi sembra sui 6 o 7 euro.

  :D

Modificato da alby23
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.