Vai al contenuto

Black Smart 3.0 By Matteo_Sow


matteo_sow

Recommended Posts

:welcome:​ ciao a tutti vi presento la mia smartina nera 1000 aspirata!ho eseguito qualche modifica per renderla un po' piu' diversa dalle altre che si vedono a roma ma la strada da fare e' ancora moooolto lunga :bevitore: .


0k5z.jpgUploaded with ImageShack.com
lrpt.jpgUploaded with ImageShack.com
 

che ne pensate?i cerchi brabus li ho montati proprio ieri e queste sono due foto fatte al volo.come prossima modifica vorrei abbassarla un pochino facendo un assetto.sono indeciso tra le molle HeR e il kit brabus con molle e sospensioni :sbang: ...consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella! Mi piacciono sempre le allblack.. io però metterei anche le calotte specchi nere! Poi mascherina e listello dietro :D

GRazie ragazzi...le calotte nere prima le avevo, ho messo queste apposta per riprendere il sorriso e la striscetta dietro grigia..avevo anche i cerchi neri pero non lo so tutta nera mi aveva un po stufato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella !

Ma sei lo stesso che su subito vende i led?

Si sono quelli in foto! Avrei intenzione di rimettere gli antinebbia almeno per l'inverno e comunque piu' in la cambiare il frontale e mettere quello della brabus con i led spezzati per intenderci :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo quotare Jay.. Ti aiuteranno a sporcarla meno, ma esteticamente non mi piacciono.. Sono per le linee pulite.. Vai di assetto che dietro è altissima! La mia ormai è spompa e sembra BB :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo devo ammettere non è bellissima ma comunque fanno la loro parte e poi li terrò montati solamente d' inverno.

per quanto riguarda l'assetto che mi consigliate:solo molle (nuove H&R)o assetto completo brabus usato?li pago più o meno la stessa cifra...a me interessa che sia più bassa possibile! HELP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai visto quelli posteriori originali smart?con tutta la buona volontà sono inguardabili!!questi anteriori alla fine sono piccolini e ci devi fare caso.adesso appena migliora il tempo lavo la macchina e faccio una bella foto vedrai che nemmeno si notano

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qualche foto di quest'estate passata con la mia smartina:

 

 

rh48.jpg

in campagna nelle marche.. :sifone:

 

p5mj.jpg

 

fari neri stile brabus appena fatti  :kissing:

 

wxei.jpg

particolare dello stemma incartato...

 

5sv8.jpg

 

in una cava di sabbia in grecia.. :vittoria:  :vittoria:

 

og12.jpg

dopo la cava.. :tocktock:

 

f4pa.jpg

sempre in grecia...foto artistica ci stava tutta 

 


Link al commento
Condividi su altri siti

dipende come sono messi gli ammo..non è detto che in 20000km siano ok...magari chiedigli perchè li vende ;)

dice ovviamenteche sono ok e che li ha smontati perche ha montato un assetto regolabile...ora vai a vedere se e' vero.

vabe comunque se sono scoppiati si vede se perdono olio no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io prima dell'estate lavoravo in un centro revisioni.. Abbiamo messo la mia smart sul banco prova per gli ammo e gli anteriori erano rispettivamente al 37% e 44% di efficienza, mentre i posteriori entrambi al 75%.. La smart aveva circa 23mila km, quindi trai tu le conclusioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.