Vai al contenuto

Black Smart 3.0 By Matteo_Sow


matteo_sow

Recommended Posts

Guest Roadster86

Beh ora che hai i bb se li facessi neri sarebbe molto bella anchr se si perde un pò la diensione.. la foliatech ha tantissimi colori e se vai da beps (almeno qui a padova ce l'hanno) hanno il foliatech color antracite metallizzato.. simile ai cerchi pulse che avevi!! =))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ste, avevo pensato la stessa cosa per la dimensione! Infatti puntavo o all'antracite metallizzato, o al bianco.. Per quest'ultimo però mi preoccupa la pulizia.. Purtroppo il bep's più vicino sta a 120km da casa mia quindi penso proprio che lo prenderò su ebay! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ste, avevo pensato la stessa cosa per la dimensione! Infatti puntavo o all'antracite metallizzato, o al bianco.. Per quest'ultimo però mi preoccupa la pulizia.. Purtroppo il bep's più vicino sta a 120km da casa mia quindi penso proprio che lo prenderò su ebay!

antracite....!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro e ottime foto .. Mi cimenteró anche io.. Difficoltà da 1 a 10?

guarda non troppa basta avere un po' di manualita e pazienza.ovviamente come gia detto smonta i cerchi non fare pecionate!

 

Stavo pensando anche io al foliatec! i cartoncini erano inclusi?

si i cartoncini erano inclusi!questi tedeschi ne sanno una piu' del diavolo!!..l'unica cosa che non mi ha soddisfatto e' che dovevano essere neri lucidi ma in poco tempo sono diventati neri opachi...anche lavandoli non tornano come il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come l'hai smontata? Togliendo il vetro dello specchio?

 

no no ho tirato via solo la calotta si sono rotti un paio di gancetti infatti.. 

 

 

Proprio questo volevo sapere.. Anche sulla mia si erano rotti, ma sta comunque attaccata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini.

..e per lo specchio in teoria devo solo infilarci le dita dietro e tirare giusto..?

Grazie!

 

Chiedi a Teuzzolo le bestemmie per quando l'ho fatto io... Ho spaccato a metà il vetro.. ed era riscaldato  :sbang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonti lo specchio e dietro trovi i 4 gancini.

..e per lo specchio in teoria devo solo infilarci le dita dietro e tirare giusto..?

Grazie!

 

Chiedi a Teuzzolo le bestemmie per quando l'ho fatto io... Ho spaccato a metà il vetro.. ed era riscaldato :sbang:
Azzzz... Ahahahahhh allora lascio stare! Mi sà che faccio solo danni!
Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho fatto una volta solo tirando e non ho rotto niente...quindi è puro ciapèt?  :sghignazz: comunque un consiglio scaldatelo molto con il phon industriale così si ammorbidisce la plastica e potresti evitare rotture ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.