Vai al contenuto

Il Mio Rottamino - Pulse Mhd


Shadows

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, è un po che giro in questo forum ma... non ho mai avuto l'occasione (o forse la voglia) di postare qualche foto del mio rottamino.

L'ho acquistata circa a febbraio 2013, trovata a km 0 immatricolata nell'ottobre 2011.

La storia sull'acquisto della mia prima (ma non ultima!) smart è un po strana... un giorno giravo con l'auto che avevo prima, un A.R. MiTo (che di alfa mito aveva ormai ben poco!!) e... nell'andare a prendere la mia ex un vecchietto uscendo da un parcheggio, in retro e senza guardare, mi fa il paraurti posteriore.

 

La porto dal carrozziere, che ha una grossa officina con tanto di rivendita ufficiale Mercedes dicendo "ma.. perchè, visto che lavoro a monza dove trovare un parcheggio è praticamente impossibile, non mi fai provare la smart?"

lui mi guarda con gli occhi sgranati dicendomi "fidati, meglio di no che poi te ne innamori!" - io lo mandai a quel paese dicendo "figurati se mi piace una cosa del genere, mi serve solo per lavoro ed è comoda".

Torno da lui il giorno dopo e mi consegna l'auto sostitutiva, una smart del 2013 con 25 km all'attivo dicendo "è nuova di sberla, mi fido di te, quindi facci un po di km..." salgo sulla scatoletta e parto...

 

dopo 2 giorni torno a ritirare la mia alfa e... chiedo se ha in giro una smart a km 0 dicendo "hai ragione, mi sono innamorato della smart" il giorno dopo torno da lui a firmare per il mio rottamino!!!!!

 

Ora, chiedo scusa se le foto non sono il massimo, la macchina è ferma da luglio in garage e quindi ha un po di polvere!!!!

non ci ho ancora messo le mani come vorrei, per ora ho solo:

Xeno 6.5K,

posizioni a led,

luci targa a led

pannello a led nella plafoniera (anche se non ci stava, facendo un "lima un po di qua, lima un po di la")

rimozione varie scritte e loghi

montaggio sub nel baule (lavoro da completare, e componenti da cambiare, diciamo che è temporaneo)

sostituzione antenna con una corta

 

Nel futuro prossimo del mio rottamino vedo

vetri oscurati

distanziali

verniciatura cerchi (rigorosamente neri!)

oscuramento fari posteriori e terzo stop

fari anteriori neri

interni neri (cielo e le varie plastiche, che già sono da un amico che lavora in un azienda di verniciatura plastiche. Lavora benissimo e non vuole nulla, apparte qualche birra per il disturbo!)

 

P.S. chiedo di nuovo scusa per l'infima pulizia esterna dell'auto... provate voi a non lavarvi per 6 mesi, poi ditemi se profumate!!!!! hahahah

 

e8dq.jpg

 

w8fc.jpg

 

2c4q.jpg

 

coic.jpg

 

ora che guardo bene le foto... non è che sia sporca.. fa veramente schifo! xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:Bella ma impolverata!!! Non  dovevi toglierti la Mito per una Smart comunque!! fai come me che possiedo sia una Alfa Romeo Mito che la Smart che vedi in firma!! :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Modificato da Issi-gonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è sempre ferma povera? Mai manco un giretto? Forse non le fa bene bene..

 

Beh, oramai ci sarà abituata... ha 26 mesi ed è stata ferma per 20...

 

Shadows è vero, non è il massimo tenerla sempre ferma.

Almeno la sposti ogni tanto per non rovinare le gomme?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano consigliato di alzare molto la pressione in modo da non farle ovalizzare! Ma una domanda.. perchè la lasci ferma?

Bella come tutte le smart, ma fai veloce ad attuare il progetto all black :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tutti.... diciamo che è rimasta ferma visto che mi son preso un periodo "sabbatico" di 6 mesi nella seconda casa di proprietà quindi è rimasta a casa dei miei qui a bergamo e io son tornato circa 20 giorni fa... quindi settimana prossima pago l'assicurazione e le do una lavata poverina... comunque in questi mesi è stata accesa e mio padre e l'ha fatta girare un po... cattivo si, ma crudele con il mio rottamino no!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ricevo? diciamo che si sente, anche se praticamente uso solo ed esclusivamente la chiavetta, quindi diciamo che l'ho fatto soprattutto per estetica...

 

uuuh grazie per i complimenti sulla parasole... 10 minuti di paura, 2 misure e via... anche se ora appena faccio i vetri vorrei farla dall'interno con la 90%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, Gli ho datu una lavata, almeno non mi insultate più per quanto è sporca!

 

Immagine inserita

 

Immagine inserita

terzo stop oscurato...

Bella tutta pulita:) il terzo stop con che cosa l'hai oscurato?:)

 

Ps: ma le immagini sono piccole o sono io che le vedo male dal cell?

 

 

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

se le clicchi ti si aprono in imageshack se non erro...

 

il terzo stop l'ho oscurato dall'esterno con uno spray trasparente fatto apposta della D-Gear... pagato 6 euro in una catena di negozi per tuning... U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

gente ho una piccola chicca per il mio rottamino... Riguarda il freno a mano e... no, non è il brabus, troppo facile averlo... XD

 

appena finisco posto alcune foto...

Modificato da Shadows
Link al commento
Condividi su altri siti

difatti la mia leva è alluminio, calibro, tornio manuale e... tante ma tante bestemmie... è semplicissimo, nulla a che vedere in confronto con il brabus, ma vuoi mettere l'orgoglio di avere qualcosa che ho solo io???

Modificato da Shadows
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.