Vai al contenuto

Edition Highstyle 451


tony.big

Recommended Posts

Bravo Barbouz, io ho solo molle e non mi trovo bene! Purtroppo gli ammo che ho comprato non montano.. Cercherò di rimediare

 

No macché :sghignazz:

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo realizzare una brabus artigianale... tipo come mi ha suggerito lucchino.... appena ho novità vi aggiorno...

 

ora il fabbro me la sta realizzando poi verrà cromata.. diametro 76mm con all interno una retina... cattiva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo toglierei..non sono mai stato per stemmini o adesivi! Il posteriore completamente vuoto non mi piace, nella mia devo togliere la scritta Smart ma ho la targhetta bb.

Non ho capito che ti sta facendo il fabbro...uno stemmino?

Link al commento
Condividi su altri siti

vitosssss mi hai convinto... tiro via i stemmi davanti e dietro.... e poi quello metto quello piccolo brabus..

 

consiglio su come toglierli... fon scaldare etc... pensi che si vede la differenza di colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire come ho fatto con la mia...phon per scaldare lo stemma e facendoci passare un pezzo di lenza dietro riesci a tirarlo via. Se rimane biadesivo sul cofano (e ci rimane) scaldi un pò e con le dita tiri via il grosso. Per pulire bene alcool e un batuffolo di cotone.

Per quanto riguarda il segno dipende da quanto la vernice si è scolorita...nella mia leggermente controluce si vede ma prima o poi andrà via!

Link al commento
Condividi su altri siti

vitosssss mi hai convinto... tiro via i stemmi davanti e dietro.... e poi quello metto quello piccolo brabus..

 

consiglio su come toglierli... fon scaldare etc... pensi che si vede la differenza di colore?

 

 

Invece di toglierli, perchè non wrapparli con pellicola carbonio? Per togliere tutto, sei sempre in tempo :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.