Vai al contenuto

Smart 451 Aspirata Non Mhd Anno 2007


Paolosmart74

Recommended Posts

Ciao, vi presento la mia smart dopo qualche personalizzazione, certo non compete con le più belle ne prestazionali che ho visto nel forum ma è la mia e ci sono affezionato ;-).

 

ecco le modifiche.

 

Meccanica: mappatura centralina, filtro aria K&N, Scarico cat 200 celle, candele Denso Iridium, olio motore Mobil 1, trattamento Ceramic olio cambio.

 

Assetto e freni: distanziali 15mm posteriori e 12mm anteriori, molle TA-Technix -25mm, ammortizzatori FK, taratura assetto M2Gomme, pastiglie Brembo.

 

Interni: led plafoniera bianco, led vano tappeto piedi rossi, radio JVC x200 senza cd, sound system originale, moquette cassetto mascherina radio, moquette interno ripiano baule posteriore (così gli oggetti non vibrano).

 

Esterno: antenna corta, adesivi preparatori, loghi Brabus replica, pinna gps finta, led luci posizione, maniglia apertura vetro, pinze freni color oro.

 

a seguire le foto:

Modificato da Paolosmart74
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la franchezza, ma la pinna mi sa di rumeno, le scritte brabus non hanno senso e lo spoiler post sagomato, mi sa di voglio ma non posso, ti consiglio di mettere almeno quello della 2.0 e di mettere il davanti pulse 2.0..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la franchezza, ma la pinna mi sa di rumeno, le scritte brabus non hanno senso e lo spoiler post sagomato, mi sa di voglio ma non posso, ti consiglio di mettere almeno quello della 2.0 e di mettere il davanti pulse 2.0..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

E' vero, non mi ero accorto, in effetti :sghignazz:  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa la franchezza, ma la pinna mi sa di rumeno, le scritte brabus non hanno senso e lo spoiler post sagomato, mi sa di voglio ma non posso, ti consiglio di mettere almeno quello della 2.0 e di mettere il davanti pulse 2.0..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

E' vero, non mi ero accorto, in effetti :sghignazz:  

 

guarda avevo lo stesso dubbio invece essendo piccola sta bene dovresti vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

in tinta non mi garba  o meglio non la mia che è nata così e in quell'anno in tinta non esisteva nemmeno la brabus le molle le ho prese su ebay gli ammo sul sito FK


Si sono d'accordo con enry...
Per il resto non è male anzi !
Montiamo le stesse molle come ti trovo ?

con le molle più ammo bene tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente le trovo un tantino fiacche le modifiche,senza offesa..a parte assetto-scarico-distanziali  :closedeyes:

per il resto la pinna la trovo bene solo sulle bmw. sulle smart non credo sia il caso.son gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) è vero ma volevo rimanere sulle misure 155-175 perché le maggiorate portano via potenza.... ho trovato dei cerchi 15 brabus replica ma sono tutti con il canale da 6" al posteriore invece originale ha 5,5 


lo scarico vi piace? ho cercato uno dal design un po particolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) è vero ma volevo rimanere sulle misure 155-175 perché le maggiorate portano via potenza.... ho trovato dei cerchi 15 brabus replica ma sono tutti con il canale da 6" al posteriore invece originale ha 5,5 

 

 

Se è per quello il 6" può montare senza problemi un 175.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace quasi tutto, anche la pinna, però la farei funzionante e rimuoverei la normale antennina! Qualcuno, non ricordo chi, a vetroresinato il triangolino dell'antenna chiudendo il buco. Bell'effetto!!

 

Non mi piace il tappo serbatoio e le plastiche grezze! Ho comprato anche io gli stessi ammortizzatori ma devo ancora montarli e a questo punto visto che tanti promuovono le molle TA Tech mi sa che li prenderò anche io!

 

Complimenti, continua così!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.