Vai al contenuto

La Smarlilly Di Elisa By Alexge81


Guest Alexge81

Recommended Posts

ma vanno fatti anche nella parte interna? o li si lasciano normali? meglio smontarli vero?

Dipende dal cerchio se si vede o no la differenza di colore.

Per esempio jacopo li ha fatti sui passion e non ha dovuto fare la parte interna.

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastidip bianco assolutamente sconsigliato!! essendo uno strato gommoso ho notato sui miei che lo sporco si attacca di piu essendo un pochino ruvido...io per tenere puliti i miei divento matto (e sono neri) bianchi sarebbero un suicidio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che la smart avendo solo davanti i dischi ha molto più sforzo sull'anteriore! Vuol dire che avresti i cerchi davanti sempre neri e quelli dietro sempre bianchi! Ti basta guardare le foto che hai postato.... Io sconsiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me la consistenza gommosa non mi convinceva..

 

grazie dei consigli..

 

ma a volerli fare con la bomboletta? come andrebbe preparato il cerchio?

 

Lascia stare la bomboletta, sa troppo di zingaro..

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i cerchi con la bomboletta bisogna carteggiare tutta la duperfice finche non si toglie la vernice originale.poi pulizia totale con antinebbia-fondo-vernice-lucido o opaco trasparente ed in fine pasta abrasiva per qualche ritocco.

Lasciare asciugare un paio di giorni prima di montarli ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per esperienza personale... Se vuoi fare un lavoro più certosino è meglio fare come dice jay però fidati non ci sono problemi... Lo avevo fatto sulla mia vecchia passion bianca e l'ho avuta 2 anni... 0 problemi.... E sono 2 mesi che l'ho fatto sulla mito e sta resistendo al tempaccio di questi giorno.... Quindi per me é un alternativa altrettanto valida e poco costosa... Certo é che poi non torni indietro quello si....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico che parla bene della vernice nitro per cambiare colore ai cerchi.. In effetti lui l'ha fatto sulla sua CRV e nonostante l'utilizzo quotidiano e frequente dell'auto, sono perfetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.