Vai al contenuto

La Mia Pupa <3


Minuzzu

Recommended Posts

Ecco la mia Pupa appena acquistata...

 

ora, modifiche da fare successivamente:

..Pinze Rosse

..Verniciare in nero la plastica sotto i tergicristalli (che va dalla striscia laterale, a striscia laterale, cioè dove sono le prese d'aria)

..Fari Bianco Ghiaccio (che mi arrivano domani)

..Led da mettere sotto i fari FendiNebbia, non a L come alle mercedes, ma una striscia diritta, in quanto non è come alle 451 che la fessura dove inserirli è al lato, ma più centrale..

 

per altro...consigliatemi voi... MOTORE NUOVO..*_* però, sempre 600 -.-

 

 

 

mDjgwebK.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la smartina..molto bella e tenuta bene

come puoi vedere, purtroppo, ha una macchia sulla plastica centrale anteriore, è andato via il lucido, e dovrei farlo riverniciare, altrimenti per il resto è ok  :(

 

Comunque, qualcuno sa se per la 450 si vende la mascherina come la 451, senza i due pallini?

Modificato da Minuzzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Si se intendi i tappi dei fendi

Cioè, non so..allora, nella 451, la mascherina è completamente retata, ed i pallini sono assenti, in quanto sono messi più giù. Correggetemi se sbaglio..Ecco, pur di sacrificare la possibilità di mettere i fendinebbia, è adattabile una mascherina 451, o ne esistono di apposite, per la 450? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vediamo un po... appena monto fari xeno e led faccio una foto in notturna e la posto...

 

comunque una cosa, giovanotti... ero in autostrada per la prima volta dopo averla presa dal meccanico stasera... ero di quinta in sequenziale... ad un tratto.. sul computerino... mi dà la freccia verso sopra... penso "no... é impossibile che.." provo.... ha la sesta :o é normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ben tenuta..forse ha il tappeto lato passeggero al contrario ;)

Leva il forse :lol:

 

comunque molto carina nella sua semplicità!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

hahahahahahaja mannaggia a me :D

comunque si, é molto semplice esteticamente.. e non so proprio come potrei migliorarla... visto che i cerchi li dovrei verniciare... stavo pensando se farli dello stesso colore oppure magari un antracite... poi pinze rosse... verniciare qualcosina... a quanto sembra sono presenti dei distanziali sulle ruote posteriori...? o no? :o perché l'ho acquistata già così :/

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra anche per i tora sono un po più sporgenti dei normali passion ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mmm... e secondo te un antracite sui cerchi, considerando il nero con bordi grigi della Smart, ci starebbe? o sta meglio attualmente..?

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei cellula grigio scuso satinato con i cerchi abbinati, poi se ci vogliamo allargare...... Contagiri orologio, sterzo 3 razze e illuminazione di vario genere ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

contagiri, orologio e sterzo ci avevo già pensato... ma ci vogliono almeno 150 euro per lo sterzo.. e poi o meno la stessa cifra per contagiri e orologio :/

 

per illuminazione di vario genere a cosa ti riferisci? ;)

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

a623be8b8764d513d29f14dc5c35c366.jpg

 

l'idea bene o male sarebbe questa .. che ne pensate?

 

(non state a guardare i piccoli dettagli e gli errori fatti su photoshop xD)

 

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Modificato da Minuzzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la vorresti All Black.

Per i cerchi ti consiglio di usare il Plastidip per fare una prova, poi successivamente se ti piacciono puoi decidere di farli verniciare.

La mascherina invece direi meglio quella della Brabus 450, così hai meno sbattimenti.

 

P.S. cancella la targa ;)

Modificato da Bertoshow
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.