Vai al contenuto

Nasce Nelle Aule Della Luiss Guido Carli Il Lancio Della Nuova Smart Forfour


CrazyClimber

Recommended Posts

Nasce nelle aule della LUISS Guido Carli il lancio della nuova smart forfour

 

er la prima volta nella storia, una casa automobilistica affida agli studenti di un ateneo il lancio di un nuovo modello

 

 

Roma, 7 - Per la prima volta nella storia, una casa automobilistica affida agli studenti di un ateneo il lancio di un nuovo modello. E non poteva essere che smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, a puntare ancora una volta sui giovani, testimonial del successo globale di questa icona della mobilità urbana che ne hanno apprezzato da subito le doti uniche di stile e funzionalità. Laboratorio universitario e incubatore; la collaborazione con il Business Game LUISS vuole dare ai ragazzi la possibilità di continuare il percorso di studi e, allo stesso tempo, lavorare ad un progetto reale sfruttando al massimo le sinergie e le opportunità che si creeranno. Grazie al Business Game LUISS, infatti, gli studenti della prestigiosa Università italiana si cimenteranno nell’intero processo di lancio sul mercato italiano della smart forfour: dalla definizione del profilo dei potenziali clienti, all’identificazione del posizionamento, fino allo sviluppo del piano marketing ed alla scelta dei canali di comunicazione.

 


Smart punta ancora una volta sui giovani e sceglie gli studemti della Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma (LUISS) per il lancio della forfour, la smart a quattro posti che a fine anno debutterà sul mercato insieme alla futura generazione di fortwo. forfour sarà una nuova icona della mobilità urbana forte di un DNA unico che moltiplica per quattro i valori di smart: funzionalità, stile e gioia di vivere.

 


Ad una conferenza di lancio del progetto, seguirà una prima fase dove saranno coinvolti tutti gli studenti del Corso di Laurea Magistrale di Economia e Direzione delle Imprese – Dipartimento di Impresa e Management i quali, suddivisi in gruppi da tre persone, dovranno concentrare creatività e motivazione in una sola slide. I lavori saranno valutati da un comitato composto dal management di Mercedes-Benz Italia che andrà a selezionare i 15 gruppi che parteciperanno quindi al Business Game LUISS.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.