Vai al contenuto

Smart-Day N° 9 --- 12 E 13 Aprile - Il Raduno Numero 1


Le Fate

Recommended Posts

Ciao Paolone63,

 

lo zio mi ha già informata.

 

Devi compilare il modulo d'iscrizione che troverai all'inizio di questa discussione (puoi farla solo da pc, da smartphone e ipad non si vede) ad iscrizione avvenuta riceverai conferma e modalità di pagamento.

 

Ti aspettiamo e benvenuto in questa grande pazza famiglia!!!

 

Lo staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi, abbiamo raggiunto il numero massimo.

 

Siamo in overbooking.

 

Le iscrizione dal sabato che arriveranno ora, verranno accettate solo se entro il 21, non sono arrivati tutti i bonifici e cancellate delle prenotazioni.

 

Grazie.

 

Lo staff.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone63,

 

lo zio mi ha già informata.

 

Devi compilare il modulo d'iscrizione che troverai all'inizio di questa discussione (puoi farla solo da pc, da smartphone e ipad non si vede) ad iscrizione avvenuta riceverai conferma e modalità di pagamento.

 

Ti aspettiamo e benvenuto in questa grande pazza famiglia!!!

 

Lo staff.

Ottimo,modulo compilato. Domani dovrei riuscire a fare il bonifico....mia figlia è a casa da scuola con la varicella,spero di riuscire nel primo pomeriggio.... :sbang:  Dunque,se qualcuno vuole condividere la doppia,io non ho problemi...."sono un uomo di mondo,ho fatto il militare a Cuneo" (cit. Totò) :beer:  Volevo poi chiedere una cosa: se dovessi portare un amico,il medesimo potrebbe pagare poi in loco?? Non voglio complicare le cose...giusto per saperlo,altrimenti non sto nemmeno a chiedere.... Grazie

Modificato da Paolone63
Link al commento
Condividi su altri siti

Le camere sono doppie uso singole.

Quindi se in caso si aggiunge il tuo amico, ci darai la differenza a finale ;)

Ottimo,domani lo informo della cosa...è un ex Smartista... Comunque sia,vi potrò già avvisare qui sul forum :smart_yellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Sonia,

 

ho appena fatto il bonifico per due persone e come mi hai comunicato provvederò a fare l'iscrizione al NSC direttamente a Finale Ligure.

 

Saluti.

 

Luciano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lucamarc92: L'iscrizione al club la salderai direttamente a finale, ma il bonifico per il raduno lo devi fare.

 

comunque ti ho inviato mail..

 

A presto.

 

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Stamattina ho effettuato il bonifico. Ho fatto un reply alla mail che mi avete inviato,con le coordinate bancarie,allegando copia del bonifico. Spero che sia andato tutto per il verso giusto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il 21/03 troverete a fianco il vostro nome, nella lista dei partecipanti a pag. 3, la scritta "PAGATO" e ciò vorrà dire che e' andato tutto a buon fine.

Caso contrario verrete contattati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei un paio di chiarimenti: non sono iscritto e in auto saremo in due la quota è di 35€ ad equipaggio o a persona? Il pagamento è obbligatorio entro il 21 marzo e non in loco? (parlo solo di domenica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao,

 

La quota è euro 20 a persona + euro 15 ad equipaggio. Totale 55.

 

L'iscrizione e il pagamento entro il 21.

 

Ti aspettiamo!

 

Lo staff.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.