Vai al contenuto

Italian Champion.....smart Cup


Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Salve ...campionato italiano monomarca che toccava i maggiori autodromi dell'Italia.......si pagava relativamente poco e  con gli aiuti degli sponsor riuscivi a pagarlo tranquillamente ...il bello era che le  macchine erano tutte uguali (pronto gara).........quindi ...PRONTI VIA...vinceva il piu forte.....e nel lontano 2003 quel campionato mi laureo campione italiano nell'ultima tappa che si corse a Vallelunga ............e per ricordare quel periodo e dopo tanto cercare ho finalmente trovato la mia  Crossblade......a cui dedicare tutte le mie attenzioni!!!

se poi volete ho anche i filmati del camera car che davo a sky......magari possono essere simpatici da rivedere


ps..non so neanche come si mettono le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ...campionato italiano monomarca che toccava i maggiori autodromi dell'Italia.......si pagava relativamente poco e  con gli aiuti degli sponsor riuscivi a pagarlo tranquillamente ...il bello era che le  macchine erano tutte uguali (pronto gara).........quindi ...PRONTI VIA...vinceva il piu forte.....e nel lontano 2003 quel campionato mi laureo campione italiano nell'ultima tappa che si corse a Vallelunga ............e per ricordare quel periodo e dopo tanto cercare ho finalmente trovato la mia  Crossblade......a cui dedicare tutte le mie attenzioni!!!

se poi volete ho anche i filmati del camera car che davo a sky......magari possono essere simpatici da rivedere

ps..non so neanche come si mettono le foto....

io c'ero con d'agapito antonello che gareggiò proprio per la prima volta li io gli prendevo i tempi ai box nei giri di prova e qualifica che ficata conoscevamo un ragazzo di ladispoli ,non mi dire che sei tu?

dimenticavo benvenuto!!!!   [/url]">http://http://postimg.org/image/yz6wvcpzl/'>16333_1208782992976_4591632_n.jpg

Modificato da stefano1958stefano
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per i tuoi trascorsi!! Ovviamente anche per il nuovo acquisto... E che acquisto!! Invidia mode on!

 

Ps: il n. 818 mi dice qualcosa... Era per caso in zona Pescara il precedente proprietario???

Link al commento
Condividi su altri siti

Yessss......non pensavo che qualcuno si ricordasse .....mi vengono le lacrime solo a ripensarci. ...che campionato ...

grande pensa quando glielo dico a lello!!!!!! però lui ora ha trovato la pace dei sensi con la bicicletta,li si che è un campione!!!!!! daje pedalaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so..........stefano puoi illuminarmi sulle iniziative del forum....esempio qualche incontro qui in zona(tempo permettendo visto che non ho il tettuccio)....mi piacerebbe fare il portogallo,voi fate qualcosa partendo daroma?

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è il punto d'incontro di chi fa parte di vari club , diciamo che il club di riferimento nazionale è la NEUROSMARTCLUB-ITALIA, noi iniziamo i nostri incontri/raduni adesso ad aprile con il primo raduno a finale ligure poi a seguire varie località toscana veneto lombardia e anche lazio lo scorso anno a Roma a maggio in estate poi c'è lo smartimes quest'anno in portogallo  , noi già prenotato e pagato ma non andremo con le nostre smart 2500 km anda e 2500 a torna so troppi affitata già li la smartina lo scorso anno abbiamo fatto la svizzera e 2 anni fa il belgio li è stata bella in2 giorni 1700km e altri 2 per tornare. certo tu senza tetto sei un po penalizzato ma considera che gli inglesi e i tedeschi le usano pure quando piove devi adottare la tenuta da moto anche con casco integrale loro fanno cosi. visita il sito neurosmartclub-italia e i gruppi su fb trovi tutto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.