smart02 Inviato May 12, 2007 Segnala Share Inviato May 12, 2007 Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2007 AGGIORNAMENTO DEI PREMI IN PALIO Assoluto: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Eeeeehh Alllloraaaaaaaaaaa che facciamo ci muoviamo? Comincio a buttare gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 (modificato) Confermo tutto! Io vengo per la gioia di tutti con Lorenza (La Fata 2). Partenza dal sabato mattina. Come per finale, fatemi sapere chi viene dal sabato, per prenotare albergo per TUTTI. Sonia PS: A questo giro IL PIGIAMA PARTY si fa'!! Modificato May 14, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 gli ZII confermano ....ma partiremo il sab pom.....in caso di partenza al mattino avviso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Sbandy gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 sbandato a me non mi conti? se riesco vengo ankio dal mattino dipende dai dindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 ...anche se non appaio in lista... come l'anno scorso HARD + NAT PRESENTI Sbandy perdi i colpi ormai l'et Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Scusate scusate io ho buttato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 x stavolta sei perdonato mettiamoci bene daccordo cosi ci divertiamo tutti in sieme mi sono0 gia perso finale con voi (anche se l ho passato con streem ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Quest'anno, come l'anno scorso, dovremmo esserci anche noi....forse addirittura con due smart, la mitica roadster + la nostra piccola F2 CDI! Inoltre adesso ho avvisato anche il nostro club di roadster...sicuramente qualcuno si muover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-smartdriver Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Grande ragazzi, tutto questo entusiasmo ci fa piacere! Vediamo di dare vita ad un'altro bel raduno dopo quello di Finale Ligure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2007 Allora ragazzi, se avete pazienza ancora qualche giorno, vi indico qualche hotel (convenzionato ovviamente) per la notte del 7 luglio! @sbandato: ci conto, anzi ci contiamo eppoi, entro il 7 troviamo anche il posto adatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 14, 2007 Segnala Share Inviato May 14, 2007 Allora ragazzi, se avete pazienza ancora qualche giorno, vi indico qualche hotel (convenzionato ovviamente) per la notte del 7 luglio! @sbandato: ci conto, anzi ci contiamo eppoi, entro il 7 troviamo anche il posto adatto... Mitico!!! Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 (modificato) Sbandy gi Modificato May 15, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 noi sicuramente veniamo su la domenica mattina anche perche non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 Rossano ? Rossano presente gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato May 15, 2007 Segnala Share Inviato May 15, 2007 Amico Don... quando li compi esattamente???La NEURO, lo sai.... ti deve fare la festa!! sono 26 il 2 luglio ma dal tono inquietante che hai dato a quella frase mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 sono 26 il 2 luglio ma dal tono inquietante che hai dato a quella frase mi s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Ma dai si scherza.....!! Evvai festeggeremo anche il tuo compleanno nel mega pigiama party che faremo, nella stanza di ?? ATTENZIONE.... a quello che si propone!! Per questo giro e in occasione del compleanno, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato May 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2007 Concordo... Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 ATTENZIONE.... a quello che si propone!! Per questo giro e in occasione del compleanno, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Vero! Aggiudicato...... Io sono per le tradizioni... direi che la camera delle fate va benissimo ancora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 Io sono per le tradizioni... direi che la camera delle fate va benissimo ancora.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 16, 2007 Segnala Share Inviato May 16, 2007 perche cosa e successo nei pigiama parti passati??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts