Vai al contenuto

2


smart02

Recommended Posts

Ancora un ringraziamento a Simone e famiglia, siete davvero mitici, come dico sempre anche se qualcosa va storto o non riesce al meglio, SOLO CHI NON FA NULLA NON SBAGLIA!!! quindi ancora complimentissimi, mi scuso con tutti gli utenti che ho conosciuto di striscio, ma avevo pensieri lavorativi ieri ed ero pi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

BELLA RAGAZZZ!:)

GRANDE GIORNATA REIA ( MI SI SONO AGGROPPATE LE DITA ) EHMM IERI!!

VA BE!! A PARTE IL RISTORANTE CHE NON HA RISTORATO :) ( ASSALTO ALL'ARMA BIANCA AI BAR DEL POSTO CON PIZZETTE E PORCHERIE VARIE) MERAVIGLIOSA GENTE CONOSCIUTA SUL POSTO!!!

I MIEI COMPLIMENTONI A TUTTI E IN PARTICOLARE AI VINCITORI DEI PREMI :sghignazz: E ALL'AMICO ( ANCHE DI STAZZA ) JORGIO!! DEL GENERALE LEE. :)

IL MIO PRIMO RADUNO. :)

SONO SFATTO MA CONTENTO DELLA BELLA GIORNATA TRASCORSA.

CIAO A TUTTI E A PRESTO

IL BOLOGNESE CON LA ROADSTER "RASO TERRA" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi mi scuso ancora per gli inconvenienti capitati al ristorante, purtoppo, come gi

Modificato da smart02
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma oggi non ho potuto collegarmi prima al forum.

Ringrazio tutti gli smartisti che hanno partecipato al raduno, in particolare la Neuro, Il Roadster Club, Larioriders, Pievani tuning club, i singoli Smartisti non associati ai club e naturalmente i ragazzi ed amici del nostro stesso Team di Smartdriver. :)

Come ha gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anch'io nella lista dei ringraziamenti.

Un grazie a Simone che si e' sbattuto (e non poco) per l'organizzazione del raduno.

Abbiamo sfidato le leggi della fisica ed il continuo spazio-tempo per poter prendere il traghetto. :sghignazz:

Un grazie anche ai genitori di Simone , a Jakie , a Smartdriver, alla Neuro, Larioraiders,al SRC, Pievani, ed a tutti gli smartisti che sono venuti!

Ci vediamo presto....in Austria!

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:):):):):)B)

 

Evvai confettino!!!

 

A sto giro ce l'ho fatta a portare a casa una coppa...

Bhe non proprio per quello che credevo... :) ma va bene alla grande lo stesso!! Grazie Jackie :)

(Purtroppo non ce l'ho fatto a sentire la trasmissione stamattina, ma a quanto ho saputo, mi hai fatto un'ottima presentazione... GRAZIE!! :) )

 

Un grazie allo smart-drive per la ottima organizzazione e un GRAZIE particolare a Simone e famiglia, persone eccezionali!!!

 

Alla prossima!! :)

 

Le Fate, NON la Gina, come ha postato SU UNA MIA FOTO qualcuno..... :):):sghignazz::)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

:):):):)B):)

 

A sto giro ce l'ho fatta a portare a casa una coppa...

 

Le Fate, NON la Gina, come ha postato SU UNA MIA FOTO qualcuno..... :):):sghignazz::)

Fatina :) :) :)

Si Si Si... la coppa Stastus-Single la hai portata a casa.... e la conquisterai ancora per molti anni :)

stavi per vincere quella per B)

 

Cavolo non mi sono accorto dell'errore,ora corro subito a rimediare, doveva essere La Gina Solitaria B)

 

Sorridi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso ancora per gli inconvenienti capitati al ristorante,

 

Stai esagerando :sghignazz:

Non so, io l'anno scorso non c'ero, ma

Modificato da Matteo-Roby
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se scrivo solo ora ma non ho potuto prima

volevo fare i complimenti per l organizzazione veramrnte perfetta :):)

e ringraziare tutti x il piacevole fine settimana che ci avete fatto passare

finalmente ho conosciuto sbandato e molti altri amici del forum

spero di rivedervi presto in austri o al mega!:)!:)!:)!!

p.s. pensate la mia data di iscrizzione al neuro e stata il 07/07/07 e sono il numero 27 andee mi invidia un po!:sghignazz:!:)!:)!:)!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Larioriders: belle foto e spero di conoscerci meglio al prossimo incontro :sghignazz:

 

@Stefano: aahhh ok mi ricordo di te e del Road con l'assetto :) ci terremo in contatto e ci conto per il megasmart a settembre! (ah x l'iscrizione che ho letto nella sez NSC no problem, o ti metto in contatto con i responsabili o la prossima volta te la faccio io :) )

 

@Alesmart,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io purtroppo non ho potuto esserci, me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, fra cui anche l'abbandono totale del pc, che mi ha impedito di scrivere.

 

Ora sono qui (con pc e portatile nuovi, quindi spero di non restar pi

Link al commento
Condividi su altri siti

......................

...................................

................................................

.............................................................COMPLIMENTI PER GLI ORGANIZATORI BEL LUOGO

_____________________________________ANCHE IN QUESTA OCCASIONE MI HANNO PREMIATO

__________________________________________LE MIGLIOR TOP 5

 

_____________________________________________________ :arrabbiato::sghignazz::sghignazz::sghignazz:

 

 

 

--------------------------------------------------------(SMART DRAIVER :::::COMPLIMENTONI)________________ :sghignazz::ridetanto::ridetanto: !!! ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.