Vai al contenuto

Brabus 76


Brabus 76

Recommended Posts

L'idea è di fare cerchi e calotte specchi nero lucido, si quando torno dal mare li monto così per un pó. ...se fossero stati del colore originale non li avrei toccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato anche i profili per allargare il posteriore...... più avanti parafangoni

Tieni i 600 euro e magari usali per una bella mappa :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente mappa, non si tocca il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Brabus io ho mappato da 45000 km

Mai avuto problemi anzi prima andava qualche volta in protezione adesso non lo fa piu,se mappi da uno preparato non hai problemi ma solo benefici.poi vedi tu

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato anche i profili per allargare il posteriore...... più avanti parafangoni

Tieni i 600 euro e magari usali per una bella mappa :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Niente mappa, non si tocca il motore

Come mai questa scelta? In qualsiasi momento torni originale, appena metti i 17 e rimani fermo vedrai..!!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete foto di qualche 450 con i BB da 17 nero lucido?? Tanto da farmi un idea.... sul fatto che coi 17 si senta la differenza sono un pó scettico. .... il rotolamento della gomma è identico al 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto in passato un amico che li aveva così, ma purtroppo non ho foto e ti dico che conosco altre persone che hanno verniciato dei cerchi a canale rovesciato e ne sono rimasti scontenti, purtroppo in lucido o in opaco che sia,il cerchio perde profondità a meno che tu non lo guardi a macchina ferma.le soluzioni possibili sono 2,o li fai antracite o con una sabbiatura scuretta oppure vernici di nero la stella e lasci cromato il canale.fatti qualche scarrellata di immagini di cerchi a canale rovesciato e capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto in passato un amico che li aveva così, ma purtroppo non ho foto e ti dico che conosco altre persone che hanno verniciato dei cerchi a canale rovesciato e ne sono rimasti scontenti, purtroppo in lucido o in opaco che sia,il cerchio perde profondità a meno che tu non lo guardi a macchina ferma.le soluzioni possibili sono 2,o li fai antracite o con una sabbiatura scuretta oppure vernici di nero la stella e lasci cromato il canale.fatti qualche scarrellata di immagini di cerchi a canale rovesciato e capirai

Questi sono stati verniciati di argento opaco... pensavo al nero lucido per richiamare specchi e calandra

Ma il peso sicuramente no ;)

Vero, ma la differenza sarà impercettibile. .....

io ho cerchi con il canale rovesciato e verniciati nero lucido solo nella parte delle razze. Il canale l'ho lasciato naturale.

Si li ho visti i tuoi, ma non mi convincono tantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'idea del bicolore la potresti sfruttare per rendere la profondità del canale rovesciato dei 17. E magari usare un abbonamento che richiami il colore dell'auto . Un lavoro alla chip foose sarebbe questo :

 

http://smartmadness.com/shop/image/cache/data/Wheels/66b19b8c-750x750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai le prove e poi ci saprai dire se senti la differenza o no!
Io posso dirti che con cerchi pulse e con cerchi bb sento una grande differenza, soprattutto in ripresa e allungo, eppure ho una 84cv rimappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.