Vai al contenuto

Brabus 76


Brabus 76

Recommended Posts

Complimenti per la tua Smart, è stupenda ottima, anche la scelta dei cerchi che verniciati così fanno molto più effetto prototipo, che mi piace abbinato all'arancio. :yeah:

grazie!! effetto prototipo??

e' la prima volta che sento questo termine..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Complimenti per la tua Smart, è stupenda ottima, anche la scelta dei cerchi che verniciati così fanno molto più effetto prototipo, che mi piace abbinato all'arancio. :yeah:

grazie!! effetto prototipo??

e' la prima volta che sento questo termine..........

 

Si perché stai raggiungendo un livello di dettaglio che non la accomuna più alle smart standard che si vedono quotidianamente... c'è un'unica cosa che non mi piace al momento, ma perché io sono fatto così... l'autoradio rompe troppo la linea della plancia anche se sono sicuro che suoni molto meglio visto che è una Alpine.

 

Comunque io rimonterei l'originale e sotto metterei un parrot come fonte che se vuoi puoi comunque amplificare

 

Per il resto è stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa, comunque già la doppio din è meglio, il problema è la forma che ha finchè è un touch mi piace, ma se ci sono i tasti magari con coliri diversi sfigura molto la linea della plancia.

 

comunque ripeto idea mia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Complimenti è uno spettacolo questa smart! questo arancio le calza a pennello ed è in perfetto stile tuning. Consiglio di metterci anche a questa l'adesivo del nurburgring nero, bellissima anche l'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ring ci vai con qualsiasi cosa abbia un motore :D

Su una Smart sarebbe simpatico se ci avesse girato veramente, io l'ultima volta che sono andato al ring era nel 2004 con la mr2, ma a trovare qualcun'altro con cui condividere il viaggio per non annoiarmi, ci andrei anche domani con la Smart Cdi...

 

Ps

 

Complimenti per il colore della Smart, bellissimo

Modificato da kentaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bella ma con i cerchi opachi andresti meglio a pulizia :)

Hai pensato di fare anche la mascherina anteriore brabus arancione lasciando solo la griglia nera?è una delle caratteristiche più belle e distintive nella 450 e così perde un po, non rende...magary jay o jacopo potrebbero photoshoppartela

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, per i cerchi non c'è pericolo li pulisco tutti i giorni, per il colore appena ho tempo la rivernicio tutta, non so ancora il colore, sto aspettando l'occasione giusta per montare i parafanghi maggiorati poi si procede

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.