Vai al contenuto

Trenino Smart Day Finale Ligure 2014 Dal Sud


Naomo

Recommended Posts

Ciao Stefano, io sono a disposizione per organizzare il "trenino" da Roma. Quando vuoi possiamo sentirci. Chi altro parte da zona centro italia ???? ???

capostazione ciao ,allora come diceva anche gina ci sono un po di equipaggi dalla toscana che magari si agganciano al trenino proveniente da Roma ( il rapido 451) io quindi provo a fare orario e tragitto

 

io partirei verso le 06,00 da fonte nuova via nomentana GRA aurelia torrimpietra autostrada roma-civitavecchia aurelia fino all'imbocco livorno ventimiglia devo riguardare meglio la mappa ma lo scorso anno mi ricordo con certezza che siamo arrivati per sederci a tavola sotto l'albergo con gli altri  13,45 circa  visto sono 580 km ore 6  più soste ovvio fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia Stefano, l'idea mi piace, l'unica cosa che mi risulta difficile, è la partenza alle 6 !!!!!!!!!!!!!!!   Io preferirei partire verso le 8 (anche perché alzarmi alle 5 me crea un sacco di scompensi eheheheeheheheh), magari strada facendo un "camogli" o una "rustichella" e anche se si arriva alle 16... per me sarebbe perfetto. Anche perché poi ci aspetta una serata lunga e una giornata (domenica) gagliarda e tosta.  Che ne pensi ?????? Il trenino della toscana si sta organizzando ???? Io non ho letto nulla in proposito, sarebbe interessante conoscere anche i loro orari per l'eventuale aggancio !!!!!!!!!!! 

Aspetto notizie.  :post-45-1200655786:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dalla toscana partono:

 

Lady, Simona Galassetti, Marco Scavone, StefaninoXXX, Deltamania, Don Tano e amico.... sette smart, non tutti però scrivono sul forum.

 

Scrivete nella pagina del club su FB e organizzatevi anche li.

 

FINALEEEEE ARRIVIAMOOOOO!!!!!

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dalla toscana partono:

 

Lady, Simona Galassetti, Marco Scavone, StefaninoXXX, Deltamania, Don Tano e amico.... sette smart, non tutti però scrivono sul forum.

 

Scrivete nella pagina del club su FB e organizzatevi anche li.

 

FINALEEEEE ARRIVIAMOOOOO!!!!!

Ragazzi dalla toscana partono:

 

Lady, Simona Galassetti, Marco Scavone, StefaninoXXX, Deltamania, Don Tano e amico.... sette smart, non tutti però scrivono sul forum.

 

Scrivete nella pagina del club su FB e organizzatevi anche li.

 

FINALEEEEE ARRIVIAMOOOOO!!!!!

.... a pensarci bene mi sembra che anche Pisa appartenga al Granducato di Toscana ....

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klein, ho messo i nomi delle persone che conosco e so la provenienza a memoria.

 

Se ti fa piacere e ti vuoi aggregare al trenino toscano, mettiti in contatto con Don Tano e Deltamania.

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo con una proposta.

 

Sia per i laziali che per i toscani fra i punti di ritrovo ideali c'è sicuramente l'area di servizio Versilia (tra Viareggio e Forte dei Marmi).

 

Che ne dite ?

 

Basterebbe solo trovarsi d'accordo per istituire un perfetto C. O. intermedio di tappa.

 

Provo quindi a proporre anche l'orario, diciamo le 10,00, mezz'ora più o meno.

 

Rinnovo i saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao KLEIN, io partirò da Roma in mattinata e sarò in zona Viareggio intorno alle 12:30. Fammi sapere se è possibile un incontro.

 

STEFANO1958, te confermi partenza alle 6:00 ????

 

Gli altri amici ??????

 

Ci siete ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao KLEIN, io partirò da Roma in mattinata e sarò in zona Viareggio intorno alle 12:30. Fammi sapere se è possibile un incontro.

 

STEFANO1958, te confermi partenza alle 6:00 ????

 

Gli altri amici ??????

 

Ci siete ?????????????

Ciao capotreno, per me forse è un pò troppo tardi perchè equivarrebbe partire da casa quasi all'ora di pranzo.

 

La mia proposta si basava sulla vostra ventilata possibilità di partire alle 6.00 da Roma e dintorni.

 

Comunque da parte mia rimane tutta la disponibilità per trovare un possibile accordo, specialmente per fare una "galoppata in amichevole" fino a Finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

KLEIN, io purtroppo non potrò partire da Roma prima delle 8:00, quindi non posso che confermarti il mio passaggio in zona per le 13:00.

 

Credo che STEFANO1958 parta intorno alle 6:00, prova a sentire e chiedere conferma. Eventualmente fammi sapere. Resto in attesa.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito .....per lo staff,

 

che cosa significa la frase "0 punti di avvertimento" sotto il mio avatar (che non c'è) ?

che non hai ancora fatto Cavolate e qnd non sei ancora stato avvertito …….

ma fidati che se combini guai ti veniamo a cercare  :sculacciata:  :sculacciata:  :sculacciata:  :sculacciata:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

KLEIN, io purtroppo non potrò partire da Roma prima delle 8:00, quindi non posso che confermarti il mio passaggio in zona per le 13:00.

 

Credo che STEFANO1958 parta intorno alle 6:00, prova a sentire e chiedere conferma. Eventualmente fammi sapere. Resto in attesa.  :D

Angelo, da capotreno sei declassato capostazione ,prendi i tempi sul giro .google maps da l'area di servizio versilia ovest a 380 km da casa mia fonte nuova percorrenza 3 ore e 50 minuti, e tu parti alle 8 per stare in versilia all'una???  io dico che se il treno lo guido io siamo a versilia ovest prima di mezzogiorno....dai poi vediamo comunque si a me va bene versilia ovest!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O.K.  Finche si scherza....si scherza...... Ma essere declassato a capostazione.. NO !!!!!!!!!!!!!  Non lo posso accettare !!!!!!!!!!!!

 

Caro Stefano, possiamo anticipare la partenza alle 7:00 (farò uno sforzo sovrumano).

 

Adesso tocca a te preparare la tabella di marcia per un fantastico "Frecciarossa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:smart_red: :smart_red: :smart_red::smart_blue:

 

Ma l'area di servizio non dovrebbe essere "Versilia EST" ??????????????  o sbaglio ?????????'

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo !!!

 

Allora Versilia est alle 11,30 mezz'ora più mezz'ora meno ....

 

Saluti a tutti, anche agli altri (se non erro 7 - 2 = 5) toscani che ancora non hanno dato risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi scusate nonero connesso va bene alle 7 la partenza da Roma e Versilia (su maps la chiama ovest comunque noi da sud) va bene anche11 11,30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.