Vai al contenuto

C'è Sempre Un Tempo


Ivan Vellucci

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi

C'è sempre un tempo per ogni cosa nella vita di ciascuno di noi.
E' dunque arrivato il tempo di cambiare e nello specifico sono io a cambiare lavoro. Non esco da Mercedes-Benz anzi ricopro un ruolo che mi consentirà maggiormente di essere vicino a tutti voi ma al tempo stesso non mi permetterà più di essere in questo spazio e rispondere alle vostre segnalazioni.

Permettetemi di ringraziare ciascuno di voi perchè il dialogo, anche quello più aspro, aiuta a crescere. Me personalmente ma anche l'azienda che rappresento.

Il mio posto in qualità di responsabile del Customer Service è già stato preso da una valida persona che avrà modo di analizzare e capire se e come gestire al meglio questo spazio.

Grazie davvero per questi anni, intensi ma splendidi. Continuerò a leggervi e magari, qualche volta, interverrò pure!

A presto

Ivan Vellucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Strana la vita, da domani cambio pure io, anche se forzato dagli eventi

 

Auguri per la nuova professione ...

lo richiede il sistema americano, essere "flessibili" a tutti i costi.

 

di nuovo le rinnovo un in bocca al lupo mit 'viel erfolg' !

 

ludwig

Modificato da Ludwig
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...........................Continuerò a leggervi e magari, qualche volta, interverrò pure!

 

A presto

 

Ivan Vellucci

 

 

Ci contiamo! 

 

Buon ( nuovo ) lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto il piacere di conoscerla in precedenza, ma dal suo post si legge una enorme professionalitá e competenza. Sarebbe bello se esempi di assistenza alla clientela come il suo fossero piú frequenti, oggi giorno.

Auguri per il nuovo incarico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato... Non mi sono scordato di chiamarti è solo un periodaccio. Prometto di chiamarti Martedi! Buona fortuna per la tua nuova avventura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.