Vai al contenuto

Neaples Car


neaples87

Recommended Posts

Sono Napoletano ma Vivo a Prato. . Guarda i cerchi ci sto pensando.. l unica cosa che sono sicuro è che se lascio questi li lascio così al max metto i distanziali da 16 avanti e dietro oppure pensavo a quelli brabus ma hanno spalla forse un po troppo piccola per le strade che ci sono qui. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dove ho trovato più difficoltà è stato nel saldare i led quelli piccoli piccoli.. qualche santo e arrivi a fine lavoro :lol:

 

Ah e attenzione a smontare e rimontare il contagiri e l orologio che si rompono facilmente gli alloggiamenti dove vanno le viti, ora non girano più li ho incollati nella posizione mia precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mel aveva provate a far lucide ma effettivamente dato che sono quelle di plastica grezza originali verniciandoli lucidi non ci soddisfava.. perché non è liscia la plastica e avrei dovuto comprar le minigonne nuove verniciabili. Sotto suo consiglio le ha fatte opache e per me sono perfette non si nota nemmeno tanto la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, sicuramente e stato un lavoraccio, soprattutto per  illuminazione....ho visto anche quanto hai speso, mamma mia...non pensavo che potesse essere cosi costosa. comunque il colore che hai scelto e molto bello anche io avrei cambiato i cerchi...complimenti, ora si che e una signora macchina. quanto tempo hai impiegato per la realizzazione totale??? Gli hai dato una botta da sportiva e quel giallo e andato finalmente via...non mi piace proprio quel colore...quello che invece hai scelto tu e davvero eccellente...e´diventata più aggressiva :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.