Vai al contenuto

451 La Mia Smartina..


Leleee8

Recommended Posts

Subito dopo vetri oscurati 100% 

IMG 4808

 

 

 

Non ho trascurato l'interno dell'auto infatti ho messo subito un doppio din jvc Av618bt 

 

IMG 4766

IMG 4160

 

 

 

E poi ovviamente ho eliminato se si può definire " l' impianto audio ", montando gli steg f8 20" con amplificatore steg k203

IMG 5316

 
anche se è un po sfocata..ne farò un altra migliore,,
Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho montati con il cerchietto da 2cm.. però non esce dal bordino del pannello..domani posterò le foto per far rendere l'idea,,questa era una foto vecchia il giorno stesso che le avevo montate e non ho fatto la foto con i cerchietti..domani passerò la foto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Superpeppe ma per montare i led sotto porta, qual è il procedimento..chiedo a te specificamente perchè girando qui per il forum ho visto la tua BB atomica ovviamente..quindi volevo sapere da te o da chi sa cosa serve per montare i led sotto porta

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità.

 

Da una delle foto risultano spostati verso il volante sia il contagiri sia l'orologio.

 

Non riesco a capire se dipenda dalla prospettiva, ma invece di essere centrati rispetto alla manopola del riscaldamento, appaiono disassati verso sinistra.

 

E' un effetto ottico ?

 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k

4300K per la precisione, io quando li avevo con lo xenon 5000 si vedeva chiaramente la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molto bella, ma trovo che lo xeno 6k stia male con i led diurni che sono da circa 5k

4300K per la precisione, io quando li avevo con lo xenon 5000 si vedeva chiaramente la differenza

 

Erano di serie? Solitamente quando vengono installati con centraline non perfettamente funzionanti risultano più giallastri.. Io ho lo xeno 5k e sono praticamente identici

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità.

 

Da una delle foto risultano spostati verso il volante sia il contagiri sia l'orologio.

 

Non riesco a capire se dipenda dalla prospettiva, ma invece di essere centrati rispetto alla manopola del riscaldamento, appaiono disassati verso sinistra.

 

E' un effetto ottico ?

 

 

Saluti

Come già detto da stefino, basta girarli! Puoi farlo anche ai tuoi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si..sono solamente ruotati, solo che al buio perdi tutto corpo e da quell'effetto..

lollo, ti ringrazio della preziosa informazione, ma la risposta valida è questa sopra.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.