Vai al contenuto

Ciao Mi Presento...


Recommended Posts

Ciao a tutti i forumisti, non sono ancora smartista ma mi sto impegnando! ;) Sto trattando l'acquisto di una MC01 benzina del 2000 ferma da 1 anno. Conosco il secondo proprietario e mi ha detto di aver fatto il kit motore e la turbina da circa 20.000 Km (adesso dovrebbe averne circa 140.000). Dopo metto un nuovo post da un'altra parte, non vorrei andare OT! ;)

Bye, Pueblo

 

IMG_0112.JPG

IMG_0113.JPG

IMG_0117.JPG

IMG_0119.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Povere smartina come e' ridotta, tra l'altro e' identica alla mia...speriamo che tu riesca a farla "rinascere". Benvenuto sul forum!

Hai colto nel segno, l'obiettivo è proprio quello! Purtroppo ho questa tara del recupero e del riuso anche per le moto, mi piacerebbe darle nuova vita... vediamo se il mecca è d'accordo :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... mi sto abbattendo (profondo sconforto) :( dai che non è così male, è solo stata abbandonata per troppo tempo. I pannelli posteriori ci sono, erano solo smontati, i danni alla carrozzeria tutto sommato si limitano al parafango anteriore dx, il resto e gli interni erano solo profondamente e maledettamente sporchi, ma niente che un'adeguata pulizia ed una sanificazione non riescano a rimediare. Certo, ha una ruota bucata, la batteria a terra :( ma mette in moto e kit motore e turbina sono stati già cambiati da poco... e per gli spegnimenti? Niente che non si possa risolvere con l'aiuto di un buon forum ;) 

E poi non l'ho ancora comprata... aspetto di sentire il verdetto del mio meccanico :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio commento era solo per dire che forse a 1000 euro è un pò cara, è vero che i pezzi di ricambio si trovano per varie vie ma alla fine aggiungi qua aggiungi là... certo se la meccanica fosse molto sana (specie il motore e cambio) e fosse da ripristinare solo di estetica sarebbe decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio commento era solo per dire che forse a 1000 euro è un pò cara,

Quoto

Quale può essere allora il prezzo giusto? Metteteci nel conto che conosco il proprietario e che nel caso in cui venessero fuori delle magagne meccaniche alla verifica del mecc è disposto ad accollarsele...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.