Vai al contenuto

451 Cabrio Bianca Nera


fox10

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Venerdì mi arriva la roba.

Preso oltre allo scarico anche pedane acc e freno ,leva freno a mano

Oggi preso Vernice bianca per riverniciare sottoparaurti brabus sottoparaurti ant originale nell'attesa di prenderne uno bb e minigonne e specchietti.

Non vedo l'ora che arrivino.

Dimenticavo preso anche retrocamera adesivo bb sotto il cambio e adesivo smart per il 3o stop

 

inviato dal mio fox note4

Modificato da fox10
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza come ti ho detto va ritarato il tachigrafo....io non terrei il cruscotto con dei chilometri che non sono i suoi e non ricordo quale altra lettura non combacia....fidati rimuovi fondino e lancetta brabus e installali sulla tua strumentazione facendola ritarare,oppure un domani avresti km sfalsati fra centralina e strumentazione e a volte i pezzi bb sono di dubbia provenienza.

Il display non importa,tu avevi gia quello con temperatura acqua quindi puoi lasciarlo dov'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tengo così tanto non mi interessa vedere i km ogni minuto basta che li segni per vedere quando fare il tagliando.per il resto funziona tutto temperatura benzina ecc ecc

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovvio che non faccio il furbo .quando vendero la macchina dirò che il tachimetro è stato cambiato e che i km reali sono tot.ma proverò a vedere se rimontando il vecchio tra un paio di giorno segna li stessi km o legge la centralina

 

inviato dal mio fox note4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.