Vai al contenuto

450 La Mia Cabrio (Mirco88Thebest)


mirco88thebest

Recommended Posts

Ciao a tutti, come anticipato nei giorni scorsi ecco le foto della mia new entry.

10ddfb6c7808f3331ba62e6f1fdc3280.jpg

 

dcy5ms.jpg

 

 

a5f7a4e642e667bc89820805ef745b6f.jpg

In settimana dovrei farci montare questa autoradio qua che ho ereditato dalla mia vecchia macchina.

72ad17af07f5b1c497828c9b4568531f.jpg

Quando è montata vi posteró le foto per farvi vedere il risultato.

Vorrei fare i cerchi neri opachi (stile 450 di manu), ma aspetto il cambio gomme, quindi se ne parlerà più avanti.

Fatemi sapere se vi piace.

Baci e abbracci

Modificato da mirco88thebest
Link al commento
Condividi su altri siti

E vaiiii come detto da smart cattiva ecco un'altra senza tetto/cappello ahaaaaaaa :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  Molto bella ( sono anche di parte  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz:  :sghignazz: ) e sembra moltoben messa. i cerchi invesce di verniciarli li cambierei proprio Mirko :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Work in progress...sto ridando vita al lunotto posteriore ormai vecchio e opacizzato.

 

Gia si vede la differenza tra la prima mano e come era.

 

05970f0a58a38ba0952db76010846d88.jpg

 

Vi posteró una foto a lavoro finito.

Modificato da mirco88thebest
Link al commento
Condividi su altri siti

Io toglierei anche l'adesivo del concessionario.. GINO :sghignazz: comunque ottimo lavoro!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

ahahah si è buffo come nome, pensa che è un concessionario molto importante nel nord-ovest italia 

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto "olio di gomito" perchè sul lunotto essendo plastica morbida non ho usato il trapano per lucidare ma ho fatto a mano, comunque ho usato questo prodotto qua:

 

arexons-mirage-rinnova-fanali.jpg

 

un poco su un batuffolo di cotone e via a levigare fino a che non viene liscio, poi con un altro batuffolo di cotone pulito si levano i residui rimasti.

Diciamo che non è il lavoro più pratico e veloce del mondo, però come si dice l'importante è il risultato ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

compra anche la cornice contachilometri di questo colore sono belli

Ce l ho ma la cornice del conta km è un pugno in un occhio con sto giallo e allora l ho lasciata grigia.

 

Comunque domani chiamo l' SC e me lo vado a far attivare.

 

Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ora lo Smart Center e ho preso appuntamento per martedì prossimo (per attivare il contagiri), ma è possibile che mi hanno chiesto 50 euro??? Alla faccia del c..... .   :sbang:

 

Ho un po' smadonnato al telefono e mi ha detto che 50 euro per tenersi largo che magari sono 35/40. 

Io sul forum ho letto di utenti che hanno speso 10/20 €.

 

SMART CENTER   :spara:   

 

ahahahahahaha

Modificato da mirco88thebest
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.