Vai al contenuto

Monza 1 Marzo 2015 - Track Day - Special "german Round 2"


Le Fate

Recommended Posts

A conclusione del simpatico evento presto posterò le foto ed i video fatti alla variante Ascari, sperando di farcela a non ingolfare il forum (accetto volentieri consigli per evitare questa possibilità).

Comunque, con un passato da ex ufficiale di gara, poi commissario sportivo CSAI, visto poi che ho seguito tutti attentamente da bordo pista, spero mi scuserete se mi autoproclamo giudice ufficiale per cui, escludendo ovviamente il Presidente, primo in quanto tale e poi perché ipermotorizzato rispetto agli altri, posso dire che fra i migliori ci sono stati certamente Smauri, Manu, l'amico Ufficiale di marina di La Spezia con la bella Cabrio 450, senza comunque escludere tutti gli altri che hanno dato prova delle eccelse qualità di pilota a dimostrazione del fatto che per guidare una Smart si deve essere dei "manici".

Quindi ... dopo avergli fatto subito le congratulazioni, seguito da tutti gli altri mi permetto di incoronare

.... R E ...... D E L ...... T R A C K ...... D A Y --------- M O N Z A -------- 1° . M A R Z O . 2 0 1 5 ...

.......................................... G I O V A N N I ........ C I P E L L I ...................................................

e " Mezzo Manico" sicuramente anche Lollo, a cui va una menzione speciale.

Per le foto puoi caricarle con tapatalk è molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.