Vai al contenuto

451 Cabrio Orange/black


giacomo451

Recommended Posts

Salve a tutti, torno a pubblicare qualche foto sul forum a distanza di mesi; 20 giorni fa ho acquistato la mia quarta smart nel giro di 3 anni, la cabrio diesel dell'anno scorso l'ho venduta ad ottobre rimanendo cosi con la coupe diesel ed ora ho preso un altra cabrio, questa volta benzina, 1000 aspirata.

 

Erano diverse settimane che la cercavo su subito, l'ho trovata a Taranto ad un buon prezzo e sono andato a prenderla.

 

Diciamo che in foto sembrava alquanto brutta (odio il rosso) però dal vivo mi ha colpito positivamente in quanto non è rossa ma arancione, il vecchio proprietario la vendeva per conto della banca conto arancio che l'ha fatta verniciare totalmente.

 

Naturalmente ho fatto diverse modifiche per renderla più cattiva e di mio gradimento,considerate che è una versione pure, non c'era nemmeno il cassetto.

 

Ho proceduto quindi con restyling interno ed esterno, verniciatura cerchi e naturalmente tagliando completo cambio gomme e qualche altra cosina.

 

PRIMA

10sant0.jpg

v2r3q0.png

2s0ms6h.jpg

 

DOPO

 

24gq2r9.jpg

sl1dls.jpg

ohti78.jpg

bil9qw.jpg

2m7uh07.jpg

 

La foto degli interni l'ho fatta sull'altra macchina, avevo appena cominciato a smontarli; c'è da dire che sicuramente il colore non è proprio azzeccatissimo con l'esterno, ci starebbe molto bene il nero, se li troverò a buon prezzo ce li metterò.

In più i cerchi sono ancora da lucidare, per il resto è fatta.

 

Spero vi piaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ho finalmente trovato gli interni che piacciono a me, ora è davvero orange/black

 

orologio e contagiri mi si sono bruciati qualche giorno fa, devo cercarne un paio a buon prezzo...

 

p.s. c'è un intruso nelle foto!!

 

10h3yj4.jpg2uxuvza.jpghwh7hc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione molto particolare con Carlino incorporato, è l'antifurto? 

Molto carina mi piace ciao

si con lui scappano tutti  :sghignazz:

 

orologio e contagiri adesso ci sono (devo fare una foto), a breve farò i fari neri e poi ho un dubbio, fare alcuni pezzi interni arancioni come l'esterno, mi ha ispirato questa in foto, che ne pensate?

 

1265o94.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade

 

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!!

 

acc20d04_581b_4cb5_9985_cf9524651b3c.jpg

 

sfl6dk.jpg

 

 

 

Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

qua trovi tutte le info

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1,

 

comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€

Modificato da giacomo451
Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato delle 4stagioni della Nankang, sono made in Taiwan e ho letto molte recensioni positive, non sono una cinesata, almeno così sembra di aver capito...

 

le ho prese su specialgomme.com, sono arrivate dopo una settimana e le ho pagate tutt'e 4 197€, monto 195 dietro e 175 avanti.. l'anno scorso sulla coupè avevo le invernali yokohama, per ora sul bagnato non noto differenze, dovrò provarle sulla neve per vedere davvero cosa cambia...la rumorosità sembra normale, come quelle estive..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!!

 

acc20d04_581b_4cb5_9985_cf9524651b3c.jpg

 

sfl6dk.jpg

 

 

 

Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade

 

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

qua trovi tutte le info

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1,

 

comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€

Il carlino

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!!

 

acc20d04_581b_4cb5_9985_cf9524651b3c.jpg

 

sfl6dk.jpg

 

 

 

Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade

 

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

qua trovi tutte le info

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1,

 

comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€

Grazie per il link ma io ho bisogno di capire il montaggio se e difficile i oezzi dove sono stati presi chi megljo si te puo aiitarmi...

 

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prendere :

1)spoiler inferiore

2) mascherina (se con fendinebbia ci vogliono anche i 2 supporti e le 4 viti apposite)

3) cornice interna da mettere all'altezza della targa

4) mascherina centrale con logo smart

5) alette apertura cofano anteriore

6)spoiler posteriore

 

I cerchi si li ho fatti verniciare io

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.