giacomo451 Inviato April 21, 2015 Segnala Share Inviato April 21, 2015 Salve a tutti, torno a pubblicare qualche foto sul forum a distanza di mesi; 20 giorni fa ho acquistato la mia quarta smart nel giro di 3 anni, la cabrio diesel dell'anno scorso l'ho venduta ad ottobre rimanendo cosi con la coupe diesel ed ora ho preso un altra cabrio, questa volta benzina, 1000 aspirata. Erano diverse settimane che la cercavo su subito, l'ho trovata a Taranto ad un buon prezzo e sono andato a prenderla. Diciamo che in foto sembrava alquanto brutta (odio il rosso) però dal vivo mi ha colpito positivamente in quanto non è rossa ma arancione, il vecchio proprietario la vendeva per conto della banca conto arancio che l'ha fatta verniciare totalmente. Naturalmente ho fatto diverse modifiche per renderla più cattiva e di mio gradimento,considerate che è una versione pure, non c'era nemmeno il cassetto. Ho proceduto quindi con restyling interno ed esterno, verniciatura cerchi e naturalmente tagliando completo cambio gomme e qualche altra cosina. PRIMA DOPO La foto degli interni l'ho fatta sull'altra macchina, avevo appena cominciato a smontarli; c'è da dire che sicuramente il colore non è proprio azzeccatissimo con l'esterno, ci starebbe molto bene il nero, se li troverò a buon prezzo ce li metterò. In più i cerchi sono ancora da lucidare, per il resto è fatta. Spero vi piaccia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 21, 2015 Segnala Share Inviato April 21, 2015 Davvero bella! E vai con le modifiche, per me sei sulla giusta via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 21, 2015 Segnala Share Inviato April 21, 2015 (modificato) Sicuramente molto meglio così, complimenti. Unico appunto se posso, io farei le calotte degli specchietti nere. Modificato April 21, 2015 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calif Inviato April 22, 2015 Segnala Share Inviato April 22, 2015 Molto bella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaFiLLo Inviato April 24, 2015 Segnala Share Inviato April 24, 2015 come abbinamento colori se ti piace cosi bisogna fai anche scuri o rossi anche l'interno fari però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato September 13, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2015 ho finalmente trovato gli interni che piacciono a me, ora è davvero orange/black orologio e contagiri mi si sono bruciati qualche giorno fa, devo cercarne un paio a buon prezzo... p.s. c'è un intruso nelle foto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Bella Cabrio! Anche il carlino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Quoto Valerio!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2015 Segnala Share Inviato September 14, 2015 Carinissimo l'intruso nelle foto :ridetanto: che bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaronim Inviato September 18, 2015 Segnala Share Inviato September 18, 2015 Molto bello sia il colore della carrozzeria che gli interni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 19, 2015 Segnala Share Inviato September 19, 2015 Versione molto particolare con Carlino incorporato, è l'antifurto? Molto carina mi piace ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato September 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2015 Versione molto particolare con Carlino incorporato, è l'antifurto? Molto carina mi piace ciao si con lui scappano tutti orologio e contagiri adesso ci sono (devo fare una foto), a breve farò i fari neri e poi ho un dubbio, fare alcuni pezzi interni arancioni come l'esterno, mi ha ispirato questa in foto, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato September 20, 2015 Segnala Share Inviato September 20, 2015 Be potrebbe essere interessante, in fin dei conti è una vettura sbarazzina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato November 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2015 Gomme 4Season nuove Fascione LEDNuovi orologio e contagiri Penso stia venendo bene Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 15, 2015 Segnala Share Inviato November 15, 2015 Già..bella tonalità d'arancio oltretutto..complimenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 15, 2015 Segnala Share Inviato November 15, 2015 Bella, bella, ma una foto degli interni, con orologio e contagiri nuovi no è? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciux Inviato November 16, 2015 Segnala Share Inviato November 16, 2015 Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato November 18, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2015 (modificato) Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!! Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgradeInviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk qua trovi tutte le info http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1, comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€ Modificato November 19, 2015 da giacomo451 Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 18, 2015 Segnala Share Inviato November 18, 2015 Perfetta, comunque rimane sempre più bello l'intruso (una carezza da parte mia) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SemTec Inviato November 18, 2015 Segnala Share Inviato November 18, 2015 Ciao, che gomme 4 stagioni hai montato? Rumorosità? Complimenti x la tua smart Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato November 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2015 ho montato delle 4stagioni della Nankang, sono made in Taiwan e ho letto molte recensioni positive, non sono una cinesata, almeno così sembra di aver capito... le ho prese su specialgomme.com, sono arrivate dopo una settimana e le ho pagate tutt'e 4 197€, monto 195 dietro e 175 avanti.. l'anno scorso sulla coupè avevo le invernali yokohama, per ora sul bagnato non noto differenze, dovrò provarle sulla neve per vedere davvero cosa cambia...la rumorosità sembra normale, come quelle estive.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 19, 2015 Segnala Share Inviato November 19, 2015 Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!! Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk qua trovi tutte le infohttp://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1, comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€ Il carlino Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciux Inviato November 19, 2015 Segnala Share Inviato November 19, 2015 Ecco una foto degli interni che penso sia davvero completi adesso..... occhio al solito intruso!!! Ciao bella macchina posso sapere il kit restyling paraurti anteriore e posteriore quanto ti sono costati e soprattutto cosa occorre per montarli? Perché anche il vorrei fare l'upgrade Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk qua trovi tutte le infohttp://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=31303&page=1, comunque vendendo i pezzi che andresti a togliere dalla tua in totale ci vorrano 200€ Grazie per il link ma io ho bisogno di capire il montaggio se e difficile i oezzi dove sono stati presi chi megljo si te puo aiitarmi... Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciux Inviato November 19, 2015 Segnala Share Inviato November 19, 2015 I cerchi li hai verniciati oppure presi gia cosi? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo451 Inviato November 19, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2015 devi prendere : 1)spoiler inferiore 2) mascherina (se con fendinebbia ci vogliono anche i 2 supporti e le 4 viti apposite) 3) cornice interna da mettere all'altezza della targa 4) mascherina centrale con logo smart 5) alette apertura cofano anteriore 6)spoiler posteriore I cerchi si li ho fatti verniciare io Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts