Vai al contenuto

451 New Black Pulse


basettas

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Da martedì sono proprietario di una nuova Smart, una 1.0 MHD Pulse Coupè tutta nera del 2013, che si va ad affiancare alla stupenda Grey Style che già abbiamo in famiglia.

 

a breve le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cominciare è immatricolata a febbraio 2013 ed ha 29.000 KM, sono già partito con l'idea di fare qualche modifica estetica:

-Antenna... rimonto l'antenna, il precedente proprietario ne aveva già messa una da 3 Cm ma era cromata, l'ho già averniciata di nero così non si noterà nemmeno, come per l'altra la fisserò con l'Attack per evitare che me la rubino.

-Lunotto... Scurimento vetro posteriore, come per la piccola Grey anche questa riceverà la pellicola sul lunotto che già ho in casa avanzata.

-Autoradio... A bordo c'è un'autoradio non originale da un Din, ho già ordinato quella Mp3 USB con il cassettino originale che mi recapiteranno a giorni.

-Luci a led... A breve valuterò come e cosa montare per le luci a led diurne che sono molto utili per me soprattutto d'estate, tra l'altro se ho capito bene su questo modello la centralina motore è già pronta ad accoglierle.

-Cerchi... Prossimamente stavo pensando di farli neri opachi, magari prima provando con il plastidip.

-Tridion e Specchietti... siccome tutta completamente nera non è che mi faccia impazzire pensavo di provare delle pellicole adesive per cambiare il colore di questi elementi, ancora devo decidere il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Barbouz ;)

 

Ho già fatto la modifica dell'antennina, l'ho rimontata riverniciata di nero e l'ho riavviatata mettendo l'attack nella nelle estremità delle viti, così non me la rubano... nella prima foto si intravede

 

l'antennina è questo modello quì, solo che poi l'ho riverniciata di nero:

 

http://www.simoniracing.com/store/it/antenne/180-antenna-asr-30-mini-alluminium.html?search_query=antenna&results=58

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille, Purtroppo è parecchio semplice e per questo pensavo di fare qualche personalizzazione, in zona Milano ogni giorno ne vedo almeno due uguali la mia. :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Venerdì ho montato l'autoradio originale... la lowline con cassettino sulla mia Black Pulse, ho messo solo la porta USB nel cassettino, invece non ho installato il jack AUX da 3,5 perché non l'ho mai usato sulle mia precedenti auto... comunque per il futuro ho il cavetto in cantina. :sghignazz:

 

ourv4z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cambio lampadine di posizione... sono delle Guru che avevo preso un sacco di tempo fa per l'altra auto che avevo ma montate solo per prova colpa computer di bordo che segnalava l'errore.

 

 

24gorc4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

o fatto una foto in box, ieri sera con le posizione accese, sono un filo meno azzurre di quello che si vede in foto, ma sono molto carine perché sembrano HI-TECH :yeah:

 

Mi piacciono perché fanno luce in tutte le direzioni e dire che per il faro della smartina ci vuole, così la si individua bene anche guardandola di lato

 

velnxc.jpg

Modificato da basettas
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Piccolo aggiornamento, ho portato a settembre la mia smartina a fare il tagliando, 211 € e mi hanno fatto anche il richiamo per la cinghia S&S sostituendo tutto il gruppo.

 

A breve vi posto delle foto nuove perché qualcosa ho fatto a livello estetico... :sghignazz:

Modificato da basettas
Link al commento
Condividi su altri siti

208bkva.jpg

 

Ok la foto non è un gran che ma rende l'idea, volevo che non fosse la solità smart tutta nera

 

Appena li cambio per l'inverno i cerchi che vedete li vernicerò nero lucido e poi se riesco domenica installo la nuova pellicola di scurimento sul lunotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.