Vai al contenuto

451 La Mia Piccoletta


Scratcy82

Recommended Posts

Buonasera ecco alcune foto (la risoluzione non è altissima ahimè...)

Ci sono alcune cose che devo sistemare, tra cui l'eliminazione delle farfalle, il colore del tridion da wrappare, la lubrificazione di alcune parti mobili che attualmente producono cigolii molesti.

Per il resto tutto ok...

 

MubPCx.jpg

 

 

6hBpyi.jpg

 

 

 

hXn6za.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Scratcy, ci sei riuscita !

 

Bella ed elegante la macchina, sicuramente adeguata alla padrona , così come lo è il colore degli specchietti esterni.

 

Auguri !!

 

... ma già che ci sei modifica il tuo avatar, perché la tua non è una coupè

Hai ragione sono rimaste le specifiche della vecchia smartina appena mi connetto da fisso le cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta insolita quanto interessante, un pò meno per un maschietto, anche se devo dire che la tonalità del rosa degli specchietti, almeno dalle foto, risulta piuttosto "carica", quasi sportiva.

 

Sono proprio curioso di vedere il risultato.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelta insolita quanto interessante, un pò meno per un maschietto, anche se devo dire che la tonalità del rosa degli specchietti, almeno dalle foto, risulta piuttosto "carica", quasi sportiva.

 

Sono proprio curioso di vedere il risultato.

 

Saluti.

Effettivamente è un fucsia abbastanza carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Ieri sono andata a sentire per il wrapping devo cambiare colore perchè non c'è lo stesso degli specchietti...ho trovato un fucsia viola molto fico solo che sono tre giorni di lavoro quindi appena mi riesco ad organizzare con il mio lavoro gliela lascio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scratcy82, vedo che sei sempre mattiniera ....

 

potresti scegliere anche colori diversi, e sopratutto farteli arrivare direttamente a casa.

 

Guarda quì :

 

http://www.google.it/search?sclient=tablet-gws&site=&source=hp&q=coprifrecce+smart&oq=coprifrecce+smart&gs_l=tablet-gws.3..0i13l3.4079.9597.0.10903.17.13.0.4.4.0.284.2051.0j9j3.12.0....0...1c.1.64.tablet-gws..3.14.1820.2ieiaQxjaEU#q=tappo+leva+frecce+smart

 

Saluti.

Si sono forzatamente mattiniera...

 

Grazie appena torno a casa do un'occhiata da fisso!

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche vedere allo sfascio e poi fartele verniciare di rosa

 

Non credo che per 5 - 6 € cadauno, spedizione a casa compresa, convenga trovarli usati e riverniciarli. ☺

 

Tanto più che sceglierli in plastica colorata, evita che si svernicino con il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi anche vedere allo sfascio e poi fartele verniciare di rosa

Non credo che per 5 - 6 € cadauno, spedizione a casa compresa, convenga trovarli usati e riverniciarli.

 

Tanto più che sceglierli in plastica colorata, evita che si svernicino con il tempo.

 

Saluti.

Buondì!

 

Quindi c'è la possibilità che si svernicino...perché avrei voluto fare quelli le cornici di contagiri e orologio e la cornice del cruscotto tutto in tinta con il rosa viola del wrap, e il ragazzo del wrapping mi aveva detto di verniciarli perchè con la pellicola non venivano bene (o si rovinavano non mi ricordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il fatto che verniciare un particolare di plastica, per di più lucida, senza un trattamento preliminare, porta nel tempo allo sfogliamento dello strato di vernice, specialmente quando questo è soggetto ai raggi solari e, quel che più conta, al conttto con le mani che, nello specifico, è tanto più frequente di quanto non si pensi.

 

Saluti.

Modificato da KLEIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo proprio pensato...comunque sono passata oggi dal ragazzo del wrapping ha detto che prova a farli con la pellicola poi se dovesse staccarsi li facciamo fare dal carrozziere con cui collabora.

 

Mi ha dato appuntamento per martedì quindi tra una settimana avrà il nuovo look!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.