Scratcy82 Inviato November 22, 2015 Segnala Share Inviato November 22, 2015 Buonasera ecco alcune foto (la risoluzione non è altissima ahimè...) Ci sono alcune cose che devo sistemare, tra cui l'eliminazione delle farfalle, il colore del tridion da wrappare, la lubrificazione di alcune parti mobili che attualmente producono cigolii molesti. Per il resto tutto ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 22, 2015 Segnala Share Inviato November 22, 2015 Brava Scratcy, ci sei riuscita ! Bella ed elegante la macchina, sicuramente adeguata alla padrona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 22, 2015 Segnala Share Inviato November 22, 2015 Carina, cosa pensi di fare per personalizzarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markie Inviato November 22, 2015 Segnala Share Inviato November 22, 2015 Il tridion no lascialo cosi e bellissimo sulle farfalline e i cigolii sono d accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2015 A me il tridion argento non piace...lo vorrei fare in tinta con gli specchietti Peppe Smart 88 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2015 Brava Scratcy, ci sei riuscita ! Bella ed elegante la macchina, sicuramente adeguata alla padrona , così come lo è il colore degli specchietti esterni. Auguri !! ... ma già che ci sei modifica il tuo avatar, perché la tua non è una coupè Hai ragione sono rimaste le specifiche della vecchia smartina appena mi connetto da fisso le cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Tridion rosa? Be perchè no? In fin dei conti la smartina si presta alle personalizzazioni Sono curioso di vedere il risultato finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2015 Appena posso prendo appuntamento e la porto a farsi bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Bella, molto personale, se fai il tridion nello stesso colore degli specchietti, io farei anche la mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 23, 2015 Segnala Share Inviato November 23, 2015 Scelta insolita quanto interessante, un pò meno per un maschietto, anche se devo dire che la tonalità del rosa degli specchietti, almeno dalle foto, risulta piuttosto "carica", quasi sportiva. Sono proprio curioso di vedere il risultato. Saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2015 Bella, molto personale, se fai il tridion nello stesso colore degli specchietti, io farei anche la mascherina Mmmm....quasi quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 23, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2015 Scelta insolita quanto interessante, un pò meno per un maschietto, anche se devo dire che la tonalità del rosa degli specchietti, almeno dalle foto, risulta piuttosto "carica", quasi sportiva. Sono proprio curioso di vedere il risultato. Saluti. Effettivamente è un fucsia abbastanza carico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2015 Buongiorno! Ieri sono andata a sentire per il wrapping devo cambiare colore perchè non c'è lo stesso degli specchietti...ho trovato un fucsia viola molto fico solo che sono tre giorni di lavoro quindi appena mi riesco ad organizzare con il mio lavoro gliela lascio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2015 Siccome mi sono accorta che mi manca la sferetta alla fine della leva delle luci volevo chiedervi la trovo solo in sc o ad un qualsiasi autoricambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Solo in sc Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Ciao Scratcy82, vedo che sei sempre mattiniera .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 26, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2015 Ciao Scratcy82, vedo che sei sempre mattiniera .... potresti scegliere anche colori diversi, e sopratutto farteli arrivare direttamente a casa. Guarda quì : http://www.google.it/search?sclient=tablet-gws&site=&source=hp&q=coprifrecce+smart&oq=coprifrecce+smart&gs_l=tablet-gws.3..0i13l3.4079.9597.0.10903.17.13.0.4.4.0.284.2051.0j9j3.12.0....0...1c.1.64.tablet-gws..3.14.1820.2ieiaQxjaEU#q=tappo+leva+frecce+smart Saluti. Si sono forzatamente mattiniera... Grazie appena torno a casa do un'occhiata da fisso! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Puoi anche vedere allo sfascio e poi fartele verniciare di rosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Puoi anche vedere allo sfascio e poi fartele verniciare di rosa Non credo che per 5 - 6 € cadauno, spedizione a casa compresa, convenga trovarli usati e riverniciarli. ☺ Tanto più che sceglierli in plastica colorata, evita che si svernicino con il tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Klein hai ragione non ci avevo pensato al prezzo finale e alla possibilità che con il tempo si possano sverniciare, ho detto una piccola pezzettino di cacapupùten eheeh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 26, 2015 Segnala Share Inviato November 26, 2015 Non ti preoccupare, il forum serve anche per scambiare due opinioni in libertà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2015 Puoi anche vedere allo sfascio e poi fartele verniciare di rosa Non credo che per 5 - 6 € cadauno, spedizione a casa compresa, convenga trovarli usati e riverniciarli. Tanto più che sceglierli in plastica colorata, evita che si svernicino con il tempo. Saluti. Buondì! Quindi c'è la possibilità che si svernicino...perché avrei voluto fare quelli le cornici di contagiri e orologio e la cornice del cruscotto tutto in tinta con il rosa viola del wrap, e il ragazzo del wrapping mi aveva detto di verniciarli perchè con la pellicola non venivano bene (o si rovinavano non mi ricordo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato November 27, 2015 Segnala Share Inviato November 27, 2015 (modificato) Ciao, il fatto che verniciare un particolare di plastica, per di più lucida, senza un trattamento preliminare, porta nel tempo allo sfogliamento dello strato di vernice, specialmente quando questo è soggetto ai raggi solari e, quel che più conta, al conttto con le mani che, nello specifico, è tanto più frequente di quanto non si pensi. Saluti. Modificato November 27, 2015 da KLEIN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 27, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2015 Non ci avevo proprio pensato...comunque sono passata oggi dal ragazzo del wrapping ha detto che prova a farli con la pellicola poi se dovesse staccarsi li facciamo fare dal carrozziere con cui collabora. Mi ha dato appuntamento per martedì quindi tra una settimana avrà il nuovo look! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Smart 88 Inviato November 28, 2015 Segnala Share Inviato November 28, 2015 Buona Sera ragazzi/e gia ho visto una smart nera e il tridon fucsia il risultato non e male pero era verniciato ed era una 450 con il tetto apribile in vetro e se non ricordo male aveva pure i cerchi neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts