Scratcy82 Inviato November 29, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2015 (modificato) intanto l'ho portata a fare un bel bagnetto....ho fatto lavare tutti gli interni è tornata quasi nuova buona domenica a tutti!!! Modificato November 29, 2015 da Scratcy82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato November 29, 2015 Segnala Share Inviato November 29, 2015 ciao e benvenuta! bella smartina! son curioso di vedere come la farai ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2015 ciao e benvenuta! bella smartina! son curioso di vedere come la farai ciao Anche io non vedo l'ora che arrivi giovedì sera che la vado a ritirare dal "wrappatore" Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 30, 2015 Segnala Share Inviato November 30, 2015 Ma le farfalline? sono già volate via? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2015 Ma le farfalline? sono già volate via? :ridetanto: Eh già... solo che è rimasto in controluce un po' di residuo di colla devo provare con qualche solvente specifico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Occhio al solvente .... !! Se proprio devi usarlo, provalo prima su una parte non in vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Prova anche con del crc (bomboletta per contatti ossidati)..io riesco sempre a ottenere risultati..spruzzato su del cotone passato sulla parte da trattare e poi pulito alla fine con un panno morbido..comunque andando male le cose, quel pezzo non costa tanto in Smart center, se non erro va sui 30/40 eurozzz..buoni lavori sulla Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Prova con l'alcool Se proprio non riesci ne ho uno mi avanza di quei pezzi. Ciao Inviato utilizzando TOPAtalk chiu pilu pe tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2015 Ok proverò venerdì che stasera non torna a dormire a casa va a farsi bella... Magari chiedo anche al ragazzo wrapping se ha qualche prodotto non aggressivo che può funzionare... Grazie mille per i consigli! Todorochi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Per eliminare i residui di colla, prova con del normale latte detergente, su un batuffolo di cotone e strofina (soffiata di un carrozziere). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2015 Per eliminare i residui di colla, prova con del normale latte detergente, su un batuffolo di cotone e strofina (soffiata di un carrozziere). Grazie proverò sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2015 Segnala Share Inviato December 1, 2015 Per eliminare i residui di colla, prova con del normale latte detergente, su un batuffolo di cotone e strofina (soffiata di un carrozziere). Grazie proverò sicuramente! Figurati. Prova e facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2015 Ecco le foto.....per me è bellissima Che ne dite...? Buona domenica a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KLEIN Inviato December 6, 2015 Segnala Share Inviato December 6, 2015 Complimenti Scratcy bellissima ed elegante, specie per una ragazza, e sopratutto curata nei particolari, come le cornici degli strumenti. A proposito, alla fine come le hai ... colorate ? Scratcy82 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 6, 2015 Segnala Share Inviato December 6, 2015 Fantastica. Vedo che hai seguito il mio suggerimento (della mascherina). E per la colla delle Farfalline? Scratcy82 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2015 Complimenti Scratcy bellissima ed elegante, specie per una ragazza, e sopratutto curata nei particolari, come le cornici degli strumenti. A proposito, alla fine come le hai ... colorate ? Per il momento sono wrappate vediamo se tengono anche se il ragazzo che ha fatto il lavoro è un po' scettico perchè dice che tendono a spellarsi con la pellicola...speriamo che tengano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2015 Fantastica. Vedo che hai seguito il mio suggerimento (della mascherina). E per la colla delle Farfalline? Si si ottimo consiglio! La colla ancora non ho provato spero di riuscire tra domani e dopodomani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 6, 2015 Segnala Share Inviato December 6, 2015 Molto carina, aspettavo le foto, complimenti. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 6, 2015 Segnala Share Inviato December 6, 2015 Complimenti È venuta proprio bene Ciao Inviato utilizzando TOPAtalk chiu pilu pe tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2015 Ciao a tutti! Ho provato a togliere la colla con lo struccante ma non si è tolta e vi dirò che da una parte sono contenta...visto che solitamente lo uso sul viso Domani provo con l'alcool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Todorochi Inviato December 10, 2015 Segnala Share Inviato December 10, 2015 Piano con l'alcool Inviato utilizzando TOPAtalk chiu pilu pe tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xericos Inviato December 13, 2015 Segnala Share Inviato December 13, 2015 Giusto per curiosità, ma oggi eri parcheggiata a Torrevecchia? Ho visto una smart identica alla tua. Se si confermo che è proprio bellina anche dal vivo, se non lo era sarà una gemellina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 15, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2015 No non ero io, non mi capita da anni di passare a via di torrevecchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato December 15, 2015 Segnala Share Inviato December 15, 2015 Bella bel lavoretto ed ora ti manca di venire venerdi dalle 22 a piazza ugo la malfa circo massimo al raduno settimanale dello SMARTCLUBROMA / SMARTCLUBITALIA per far conoscere la tua smartina alle nostre, vedrai quante belle sorelline. ciao ti aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato December 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2015 Pensavo di venire alla cena di natale sabato sera intanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts