Vai al contenuto

450 Elisabeth


Jeansmart

Recommended Posts

Per le guarnizioni io ho usato un prodotto della arexons (tipo salviettine). Ottime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma specialmente in estate, dopo un paio di settimane tornano belle scolorite come sempre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono adatte per guarnizioni, plastiche e nero gomme (almeno così c'è scritto).

Se l'effetto si perde con le giornate di caldo estive sinceramente non so.

Però qui in Sicilia il sole inizia già a picchiare forte, se hai un pochino di pazienza ti farò sapere.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Dopo alcuni mesi e qualche disavventura, rieccomi di nuovo qua….

Vi racconto in breve i due problemi avuti con la mia Elisabeth.

Il primo problema è stato uno stupido sensore (sensore giri o cambio, non ricordo). In parole povere, appena la temperatura dell’auto raggiungeva la terza tacca, la macchina si spegneva e non ne voleva sapere di ripartire, almeno fin quando la temperatura rimaneva “alta”. Credo che la macchina andasse in protezione. Il problema vero però è stato individuare la “fonte” perché con la diagnosi il problema al sensore non viene rilevato. Il meccanico è andato a fortuna e ci ha azzeccato al primo colpo (che ciapèt…).

Quello che mi ha fatto imbestialire di più, però, è stato il secondo problema.In pratica, a dei gentiluomini locali serviva uno sterzo con paddle e hanno pensato bene di prendersi il mio.

In pieno giorno, questi figli di cane hanno aperto l’auto (rovinando lo sportello lato guida), hanno smontato (probabilmente a pugni e colpi) il volante e se lo sono portati. Hanno colto l’occasione per fregarsi anche porta bevande e porta cd (il posacenere no, evidentemente non fumano).

Ah…. hanno pure rotto il retrovisore esterno lato guida (si piega in tutte e due le direzioni).

Potete benissimo immaginare la mia ira appena visto cosa accaduto. b4682eabf77b14c2c71025180e783053.jpg

Ma i problemi non sono finiti qua. Trovare il volante (a due razze senza paddle) non è stata mica cosa semplice a causa del “rotore” a due spinotti (posto dietro il volante) che regola l’ABS ed il sistema di antiarretramento in salita. Dopo averlo trovato, il meccanico ha notato che la parte zigrinata del piantone era parecchio rovinata ed anche il piantone faceva un “gioco” un po’ strano. Conseguenza: ho preso e cambiato anche il piantone. Adesso le buone notizie.

Ho fatto qualche piccola (anzi minuscola rapportata alle vostre) modifica:Ludi led per interni.

452e35dcb2149924e390b81456316355.jpg

Dovete sapere che non ho una grandissima manualità in questo genere di lavori, quindi il fatto che l’abbia fatto io e che (a parer mio) è venuto bene, per me è una grandissima soddisfazione!

Logo Smart anteriore nero opaco94af11bd26a585fc05deff2bdfeb1e93.jpg

Anziché l’autoradio che si sente una schifezza ho preso un supporto per ipad mini.

0e2f6284c2b6c1a8a82bd55c9e19210d.jpg

In questo modo lo posso utilizzare come radio, per gli mp3, navigatore, ecc. ecc.. L’ipad l’ho collegato ad una cassa bluetooth della JVC nascosta dietro il sedile.

Si sente abbastanza bene (meglio dell’impianto di serie) ma appena ho la possibilità (euri) prenderò uno speaker un po’ più performante (pensavo alla Bose soundlink mini 2).

Tappetini nuovi

268460b89f3b526153c5e921881411a7.jpg

Il prossimo step sono questi due led da mettere sotto i retrovisori esterni: d8e8d0c0f3afb841e5f38f880fd3d8a1.jpg

si accenderanno non appena apro l’auto con il telecomando (almeno questa è l’idea).

Per altre piccole cose che ho intenzione di fare sono in attesa che arrivino i vari pacchi.

P.S: X Enry.smart: CL

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gente dimmm... Spero che il volante che ti hanno fregato gli si stacchi alla prima curva a di un tornante in alta montagna ovviamente da soli....

 

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Hai detto bene, gente dimmm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.