Vai al contenuto

450 Blackmamba#24


Bertoshow

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ora proverò a montare la mascherina e poi ho deciso che siccome le scritte Pure sono veramente orrende, le tolgo e mi faccio fare due prespaziati in nero lucido del 24 del Black Mamba che andranno a sostituire le scritte, sarà così:

b78dba7dde2280b679582d095a8e4623.jpg

Modificato da Bertoshow
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, però non sapevo che lavoro facessero, ieri mi ha fatto vedere questa modifica.

Comunque non credo di utilizzare mai più il sequenziale, quindi ho impostato una volta l'automatico e non lo clicco più :)

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora in salita e sulla neve schiaccio il tasto rosso e via di sequenziale

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Modificato da Bertoshow
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ormai sono preso bene, ho ritrovato questo nel box e sto pensando a come utilizzare il tutto

c717e4cd4364144a98487ef7dfda436c.jpg

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Modificato da Bertoshow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero.

 

Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta.

 

Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule.

 

 

Sabato smonto il tutto e installo i componenti.

 

Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli.

 

Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc.

 

Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro.

 

Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub.

 

Lascia stare i 4ch

 

Spero di esserti stato d aiuto

 

A presto

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da KoNG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero.

 

Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta.

 

Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule.

 

 

Sabato smonto il tutto e installo i componenti.

 

Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli.

 

Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc.

 

Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro.

 

Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub.

 

Lascia stare i 4ch

 

Spero di esserti stato d aiuto

 

A presto

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per i consigli, io però pensavo a qualcosa di meno impegnativo.

Tipo usare il pannello posteriore per inserire queste collegate semplicemente come casse posteriori:

f6f7f515c54d218f82f8e982f9ed9dc9.jpg

 

E magari creare un pannello tra i due sedili amplificando questa

f29ec0cac9168655ff58cb340ac4a3d9.jpg

Però non so se mettere la cassa verso i sedili o verso il bagagliaio.

Diciamo che vorrei solo dare una piccola miglioria al suono utilizzando ciò che è già in mio possesso :)

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Berto, ho anche io acquistato una Smart 450. Per il comparto audio ti sconsiglio di adoperare pannello posteriore , in primis sarebbe troppo stretto a meno che non crei un qualcosa con vetroresina riempiendo poi il baule per intero.

 

Io ho adottato la classica soluzione , ordinato i box reflex da cruscotto, preso un paio di ap da 165 , un ampli Old school, una sorgente discreta.

 

Domani recupero un sub reflex da piazzare nel baule.

 

 

Sabato smonto il tutto e installo i componenti.

 

Se posso darti un consiglio ,qualsiasi cosa tu decida di fare scegli bene sorgente e ampli.

 

Lascia perdere i vari kenwood, auna, pioneer solo serie gm old, ma piuttosto cerca un buon usato dei brand Steg,Orion,Audison,Crunch etc.

 

Ricorda che ogni ampli sopra citato ha una sua timbrica musicale e linea di lavoro.

 

Scegli un buon 2ch per gli ap in classe a/b magari e 1/2ch bridgerabile in classe D per un eventuale sub.

 

Lascia stare i 4ch

 

Spero di esserti stato d aiuto

 

A presto

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille per i consigli, io però pensavo a qualcosa di meno impegnativo.

Tipo usare il pannello posteriore per inserire queste collegate semplicemente come casse posteriori:

f6f7f515c54d218f82f8e982f9ed9dc9.jpg

 

E magari creare un pannello tra i due sedili amplificando questa

f29ec0cac9168655ff58cb340ac4a3d9.jpg

Però non so se mettere la cassa verso i sedili o verso il bagagliaio.

Diciamo che vorrei solo dare una piccola miglioria al suono utilizzando ciò che è già in mio possesso :)

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Questo mi sembra un sub free to air, ti ci serve un ampli per farlo funzionare , con la sola sorgente non andrebbe

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Black to Black adesivo Black Mamba 24

76eada0fd973006995261a577ec7b55f.jpg

 

Restiamo in attesa dell' arrivo di questo:

2fba96bab7005d7e330c771bb4b52067.jpg

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Modificato da Bertoshow
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso anche un pomello e 10 metri di cavo per le casse, in modo da provare a collegare le casse per il pannello

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha ma lascia stare, devo ancora mettere la moquette al pannello, lo stereo non è ancora arrivato (il sito delle poste non mi da novità da ieri alle 10:57), venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro e poi mi dedico all' audio della smart

 

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.