Vai al contenuto

La Mia 453 90 Turbo Twinamic 18Th Anniversary


Magilla

Recommended Posts

 

 

Eh io come l'ho adocchiato l'ho voluto mettere subito...in realtà sono un po' pentito di non aver messo la retrocamera posteriore che, per quanto possa essere uno sfizio, ha una sua utilità, soprattutto in spazi molto ristretti. Comunque splendida davvero :D

Vero, avendo il Media System fatto 30 facevi 31, io mi accontento dei sensori

Sulla Brabus ho Media System, retro-camera e sensori. Devo dire che il Media System é bellissimo e utilissimo, il touch screen é reattivo, l'idea di avere una schermata iniziale con tutte le funzioni mi piace, basta pigiare su quella che si usa di più o che in quel momento necessità di più dettagli, che si ingrandisce a tutto schermo, dal Mediaplayer, al navi, passando addirittura per data e temperatura.... la temperatura se messa a fullscreen ti fornisce le previsioni meteo!

I sensori posteriori fondamentali, é dal 2004 che guido auto con i sensori, dovrebbero essere di serie su tutte le auto!

Retro-camera boh, sarà che non l'ho mai avuta prima... ma non ne vedo l'utilità.

Quando posteggio, ho il colpo d'occhio iniziale degli specchietti, poi fanno tutto i sensori, la retro-camera non la guardo mai.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

La tua valutazione del Media System mi ha dato il colpo di grazia e conferma la mia impressione, l'ho "spulciato" per bene l'altro giorno in uno SC, avrei dovuto farlo molto prima, mi sono lasciata fuorviare dall'esperienza del Comand della Mercedes che costa il triplo e vale 1/3 sia per la grafica che per le funzionalità. Spero nella fattibilità (soprattutto economica) dell'installazione aftermarket. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si vede in giro si trovano tante idee interessanti aftermarket, anche non con il media system smart ma con soluzioni android che sembrano parecchio sfiziose :P

Si ho visto, però io sono un pò fissata e preferisco l'originale o rinuncio.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quello che si vede in giro si trovano tante idee interessanti aftermarket, anche non con il media system smart ma con soluzioni android che sembrano parecchio sfiziose :P

Si ho visto, però io sono un pò fissata e preferisco l'originale o rinuncio. ;)

Quoto!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.