Vai al contenuto

La Piccola Pulce Rossa


MiNeRvA

Recommended Posts

Brava, bel lavoro, pensa che volevo consigliarti la stessa cosa che hai fatto nella parte centrale ma facendo anche la griglia, prova a vedere con photoshop come verrebbe.

I fari sono perfetti.

Imparaci qualcosa riguardo le procedure che esegui sia sui fari che sulla verniciatura. A gratis si intende :D

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Salvo65 dice:

Brava, bel lavoro, pensa che volevo consigliarti la stessa cosa che hai fatto nella parte centrale ma facendo anche la griglia, prova a vedere con photoshop come verrebbe.

I fari sono perfetti.

Imparaci qualcosa riguardo le procedure che esegui sia sui fari che sulla verniciatura. A gratis si intende :D

Nella griglia non sta bene perché non c’è un invito... 

Se per la verniciatura intendi l'upgrade del muso, non è verniciato ma è in wrappato in Carbon 

Modificato da Naomo
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Salvo65 said:

Hai ragione non c’è invito e comunque ti sta venendo benissimo.

E per quanto riguarda i fari... come hai fatto?

Per i fari ho prima di tutto rivestito i bordi della carrozzeria col nastro-carta, poi ho utilizzato prima la carta vetrata da 600 poi la 1000 e la 1500. Ogni volta bisogna sempre grattare con un misto di acqua e detergente, amalgamando il tutto e senza mai lasciare scaldare la plastica, altrimenti cuocerebbe. Fatto ciò si asciuga bene e si passano almeno 2 mani di vernice trasparente. E il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Chicco#32 said:

Ma hai i led nel sottobicchieri? Se si, mi dai indicazioni più approfondite?

Grazie

:)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

No non ho i led nel portabevande, è stata rialloggiata una porta usb per i dati per avere la chiavetta a portata di mano... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E i lavori continuano... verniciatura in nero lucido delle bocchette dell’aria, plastiche laterali del cruscotto e plancia cambio. Verniciatura in rosso plastica volante, pulsantiera centrale, plastica cruscotto e leva cambio.

AD6D470E-8CDB-4EB0-B9A4-CAF7A18983BF.jpeg

54568E52-CA29-4421-8DC2-F61BD06D9522.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... oggi finalmente ho rimesso in sesto il tetto. Pulito, grattato con carta in umido (600/1200/2000), verniciatura con trasparente da carrozzeria applicato con pistola per vernice. Dopo l’essicazione passaggio di polish con la lucidatrice rotativa per carrozzeria, poi lavaggio. Qualche foto dei passaggi e risultato finale

7DB676FB-D879-4EAD-ABE8-AC796915415C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... ti ammiro, hai una manualità da invidiare, ma non è che fai il carrozziere o perlomeno sei in quel campo ?

Intravedo anche una Fiat 500, penso che, senza ombra di dubbio, tieni anche questa come la Smart.
Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.