Vai al contenuto

La Mia Urbanrunner !


Conradxx

Recommended Posts

Molto molto bella.

 

Questa versione è particolarmente gradevole.

 

In zona da me ne girano diverse con questa tipologia di allestimento (più o meno) e nonostante questo mi giro sempre a guardarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler...

 

La mia:

244d5a78572098358a675145fa174a45.jpg

 

Opzioni:

 

- Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera

- Spoiler verdi (verde Smart elettrica)

- Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne

 

Che dite?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti

Ma i passaruota si possono aggiungere ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler...

 

La mia:

244d5a78572098358a675145fa174a45.jpg

 

Opzioni:

 

- Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera

- Spoiler verdi (verde Smart elettrica)

- Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne

 

Che dite?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti

Ma i passaruota si possono aggiungere ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

rigorosamente tutto nero !!

 

i passaruota personalmente non mi piacciono, però penso proprio che si possano aggiungere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Bellissima tua smartina! Io ho appena comprato il kit brabus come il tuo ma avendo il “fascione” nero sono indeciso sul colore degli spoiler...

 

La mia:

244d5a78572098358a675145fa174a45.jpg

 

Opzioni:

 

- Spoiler neri compresi quelli sulla minigonna nera

- Spoiler verdi (verde Smart elettrica)

- Spoiler neri + spoiler grigio matt sulle minigonne

 

Che dite?

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

gia...patonza forte..se avesse avuto anche i passaruota sarebbe stata veramente bellissima ma anche così è strabella.. Goditela e complimenti

Ma i passaruota si possono aggiungere ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lasciali stare non sono buoni con il tempo se li vuoi scollare rischi di far saltare la vernice e capitato a me

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto nero però perdo un po’ l’estetica della sagoma della minigonna no?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

beh sicuramente si notano meno... dipende se la vuoi più o meno "sobria"...  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già comunque pensavo di fare le rifiniture nere e poi wrappare in verde così se mi annoio o è troppo “tamarra” le tolgo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io farei tutto nero ... il verde non c'azzecca nulla con il titan gray matt, ti suggerirei invece di verniciare di nero lucido anche le calotte degli specchietti e la presa d'aria laterale sul tridion come ho fatto sulla mia 18th   :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i passaruota si possono aggiungere ?

Certo che si possono aggiungere, si applicano con il biadesivo già predisposto sulle fasce.

Sono tentata di metterli per coprire un paio di regalini che mi sono trovata sui passaruota e arginarne dei peggiori.

Sono 8 pezzi, due archi per ciascun passaruota, uno più corto che costa circa €15 e uno più lungo che costa circa €23 ordinabili al magazzino ricambi MB.

Se fai il conto ci vogliono circa € 150.

A me non piacciono granchè, non mi convince la giunzione anteriore che non si collega bene con il paraurti e lascia uno spazio libero, però proteggono bene dai graffi e dalle strusciate (degli altri ... macchine, motorini, ..) e in caso puoi sostituire il pezzo con poca spesa mentre la riverniciatura è molto più costosa e complicata soprattutto sulla vernice matt che ti obbliga a riverniciare senza poter sfumare nè lucidare come avviene per le normali vernici lucide che spesso si possono sistemare con una passata di polish o lucidatrice. 

Se ti dovesse interessre questi sono i categorici per entrambi i lati.

 

A45388400000 modanatura anteriore parte anteriore

A45388400700 modanatura anteriore parte posteriore

A45388400500 modanatura posteriore parte anteriore

A45388400600 modanatura posteriore parte posteriore

A45388400100

A45388400400 

A45388400200 

A45388400300 

 

E' vero che a staccarli bisogna fare attenzione a non portare via la vernice e l'operazione và fatta con i giusti strumenti, ovvero phon da carrozziere e prodotto per rimozione gomma/catrame/plastica non aggressivo (Gtechniq W7 ad esempio che non rovina la vernice matt). 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma i passaruota si possono aggiungere ?

Certo che si possono aggiungere, si applicano con il biadesivo già predisposto sulle fasce.

Sono tentata di metterli per coprire un paio di regalini che mi sono trovata sui passaruota e arginarne dei peggiori.

Sono 8 pezzi, due archi per ciascun passaruota, uno più corto che costa circa €15 e uno più lungo che costa circa €23 ordinabili al magazzino ricambi MB.

Se fai il conto ci vogliono circa € 150.

A me non piacciono granchè, non mi convince la giunzione anteriore che non si collega bene con il paraurti e lascia uno spazio libero, però proteggono bene dai graffi e dalle strusciate (degli altri ... macchine, motorini, ..) e in caso puoi sostituire il pezzo con poca spesa mentre la riverniciatura è molto più costosa e complicata soprattutto sulla vernice matt che ti obbliga a riverniciare senza poter sfumare nè lucidare come avviene per le normali vernici lucide che spesso si possono sistemare con una passata di polish o lucidatrice.

Se ti dovesse interessre questi sono i categorici per entrambi i lati.

 

A45388400000 modanatura anteriore parte anteriore

A45388400700 modanatura anteriore parte posteriore

A45388400500 modanatura posteriore parte anteriore

A45388400600 modanatura posteriore parte posteriore

A45388400100

A45388400400

A45388400200

A45388400300

 

E' vero che a staccarli bisogna fare attenzione a non portare via la vernice e l'operazione và fatta con i giusti strumenti, ovvero phon da carrozziere e prodotto per rimozione gomma/catrame/plastica non aggressivo (Gtechniq W7 ad esempio che non rovina la vernice matt).

Anche tolti con il phon del carrozziere fa dannii a me facendo cosi dato che è plastica e sciolo leggermente la vernice invece senza phon salta il colore infatti ho dovuto comprare i pezzi nuovi e mai piu queste fascie

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tolti con il phon del carrozziere fa dannii a me facendo cosi dato che è plastica e sciolo leggermente la vernice invece senza phon salta il colore infatti ho dovuto comprare i pezzi nuovi e mai piu queste fascie

Si concordo, se le metti devi tenerle o sostituirle meglio evitare la rimozione senza sostituzione.

Modificato da Magilla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.