Pasqualino Posted February 9, 2022 Author Report Share Posted February 9, 2022 Ulteriore traformazione, scarico TubiStyle con DB killer LG98 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LG98 Posted February 10, 2022 Report Share Posted February 10, 2022 L'altro scarico era originale? Pregi, difetti, differenze? Molto bella comunque, anch'io ho in programma di cambiare scarico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqualino Posted February 15, 2022 Author Report Share Posted February 15, 2022 Si era originale, ma questo é sensazionale, le prestazioni sono simili ma il sound é da sballo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LG98 Posted February 17, 2022 Report Share Posted February 17, 2022 Il 15/2/2022 at 01:33, Pasqualino dice: Si era originale, ma questo é sensazionale, le prestazioni sono simili ma il sound é da sballo! Scusate l'ot. L'originale l'hai venduto? In caso sarei interessato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasqualino Posted February 18, 2022 Author Report Share Posted February 18, 2022 41 minuti fa, LG98 dice: Scusate l'ot. L'originale l'hai venduto? In caso sarei interessato Si già venduto appena montato il nuovo... se sei interessato Blade ne ha alcuni, prova a contattarlo in pvt LG98 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio2023 Posted Friday at 10:07 AM Report Share Posted Friday at 10:07 AM (edited) Buon giorno a tutti, mi potreste indicare dove in Trentino Alto Adige e/o Veneto potrei far montare anch'io scarico Brabus sulla mia 453? Grazie mille Giulio Edited Monday at 09:56 AM by Naomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naomo Posted Monday at 09:57 AM Report Share Posted Monday at 09:57 AM (edited) Il 29/9/2023 at 12:07, Giulio2023 dice: Buon giorno a tutti, mi potreste indicare dove in Trentino Alto Adige e/o Veneto potrei far montare anch'io scarico Brabus sulla mia 453? Grazie mille Giulio Nel forum non possiamo fare pubblicità se non ai nostri sponsor!! n.b. ricordo a tutti che lo scarico brabus originale è finto, scarica a terra, ed è concepito per montare sulla turbina quindi non monta su aspirate!! Edited Monday at 10:00 AM by Naomo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts