Vai al contenuto

ci sono anche io!!!


Recommended Posts

:( opssss, mi era venuto qualche dubbio infatti :( allora ho capito.....Nebbia :( :(

mai fregato nessuno hard giuro^_^ :( , a parte il complotto striscionato di domenica, :( :( solo che non ho visto chi te l'ha messo davanti giuro :( :( :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti

HARD x l'esattezza, sono passato a trovarvi solo una volta,purtroppo...

troppo lavoro, troppo lontano,troppi uomini... :( :( :(

per chi volesse saperlo, abito zona loreto-lambrate, sono un IT e lavoro in s.babila e sono etero!!! :excl:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex999' post='4725' date='Nov 7 2006, 14:00 ']HARD x l'esattezza, sono passato a trovarvi solo una volta,purtroppo...

troppo lavoro, troppo lontano,troppi uomini... :( :( :(

per chi volesse saperlo, abito zona loreto-lambrate, sono un IT e lavoro in s.babila e sono etero!!! :excl:[/quote]

Ciao Alex mi ricordo al pub, pensavo eri sceso altre sere di martedi io come te non vado da parecchio al Martedi :( Ai raduni cerco di presenziare il pi
Link al commento
Condividi su altri siti

non partecipo a raduni, non ho questa passione...non mi piace mettermi in mostra e soprattutto ho una smart F2 PURE!!!

mandami un PM che ci si vede SBANDATO...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex999' post='4746' date='Nov 7 2006, 14:56 ']non partecipo a raduni, non ho questa passione...non mi piace mettermi in mostra e soprattutto ho una smart F2 PURE!!!

mandami un PM che ci si vede SBANDATO...[/quote]

hai PM .. :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.