Vai al contenuto

Real Tuning Night


Guest _

Recommended Posts

17 Ottobre: Real Tuning Night

...Serata a Premi di chiusura stagione RTN 2006!!!

...Ecco a voi la serata conclusiva della stagione RTN a Premi anno 2006; abbiamo voluto concludere la ottima, a parer nostro, sequenza di serate a premi di questo anno visto il gran riconoscimento da voi tutti dimostratoci nelle passate serate organizzate.....

Marted
Link al commento
Condividi su altri siti

va ben sssbandy, io son dalla Mo x le 20.45.....x le 21 dovrei esser ad opera ed entrare in tange dir. VA....ci si sente in modo da agganciarci in autostrada, probabile che durante il tragitto si infilano anche egy e paso.....trenino in stile robot, arriviam davanti al raduno con tutti i componenti attaccati :)
poi mi deve dare conferma playboy, e la dovremmo trovare la smartina, hiros e gli altri......per
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ragazzi proprio una bella serata a partire dalle nuove conoscenze ZIO, SBANDATO, BIG LIGHT e poi un piacere immenso rivedere Andee, Hard, Luis e doc.

I complimenti vanno anche al Toretto per la organizzazione bravi tutti!!!

Speriamo di rivederci presto magari per una mangiata immensa in un immenso ristorante visto che ora siamo un mucchio di simpatici tuners.

A prestoooooooooooooooooooooo Modificato da FALLENLORDS77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli Grazie mille per la Vostra compagnia :D! Come al solito prima di ogni Real Tuning Night mi riprometto "Stasera perforza mi devo sparare una Birra con Tizio o Caio cadesse il Mondo" e alla fine non si combina mai nulla !??!!? :)
Ne riparleremo poi davanti ad un bigliardino... :D
:D Orgoglioso di Essere un "NeuroFan" :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.