Vai al contenuto

1. SMART DAY SICILIANO IN PISTA


SmartKits SKs

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io devo essere sincero a me questo raduno non mi e' piaciuto propio e se devo devo dirla tutta sono anche inpipinato :mellow: !!!pipinarola mi sono alzato alle 6:00 sta mattina per fare 236 Km da PALERMO per poi sentirmi dire che non potevo entrare nel padock (non so' se si scrive cosi') visto che non dovevo scendere in pista :wub:! Mentre poi indiscriminatamente facevano entrare altre smart anche se non scendevano in pista vedi smrlimited/1 :wub: Poi pensavo fosse un raduno esclusivamente Smart invece c'erano auto di tutti i tipi :D Ditemi se ho torto? Si tratta cosi' la gente? Bho....l'unica cosa che sono riuscito a fare e' stato dare all'organizzatrice i volantini che avevo fatto....e mi devo ritenere pure onorato visto che mi ha detto : ''Per farteli posare qui mi dovresti dare almeno 10 euro :D :D'' Ma diciamo vero???


Ragazzi io ho sentito parlare e visto foto dei vostri raduni che fate e immaginavo una cosa del genere altro che ''Se non scendi in pista te ne puoi tornare a Palermo''....Grazie per l'ospitalita'.....


Ah dimenticavo leggo da precendete intervento ''Ragazzi pi Modificato da 84andrea84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so' solo che all'accoglienza mi e' stata propio questa risposta....io vorrei sapere se questo e' soltanto modo di accogliere la gente....Cavoletti mi sono attraversato tutta la Sicilia per andare ero troppo gasato ma appena arrivato mi sono sentito preso per il ciap Modificato da 84andrea84
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.