.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 RAGAZZI CHE NE PENSATE DI UN RADUNO ZONA BARI? MAGARI FACCIAM VENIR GIU' QUALCHE POLENTONE (SCHERZO) A MANGIARE UN PO DI ROBA BUONA? OFFRO POSTI LETTO GRATIS (PREVIO PAGAMENTO ANTICIPATO DI 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato June 20, 2007 Segnala Share Inviato June 20, 2007 !!! Se ci riesci hai tutta la mia stima!!!Sono 4 e ripeto 4 anni che cerchiamo di fare qualcosa ma non siamo MAI riusciti a radunare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2007 !!! Se ci riesci hai tutta la mia stima!!!Sono 4 e ripeto 4 anni che cerchiamo di fare qualcosa ma non siamo MAI riusciti a radunare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polismart Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 raga.se decidete con certezza,fatemi sapere al piu presto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 I baresi in smart ce ne sono a iosa ma forumisti pochi... Speriamo di fare qualcosa!!! Cmw io sono di Santeramo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polismart Inviato July 3, 2007 Segnala Share Inviato July 3, 2007 mi ha fatto piacere conoscerti anche non vedendoti.....kmq cerchiamo di organizzare un raduno al piu presto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2007 Si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 (modificato) minkia...si vede che manco da un p Modificato July 18, 2007 da e-vabbee-Go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2007 Vai organizza lasciamo a te fare tutto.... Fai una cosa carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 eh???devo organizzare tutto io? raga...prima ci si vede er un caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 MIKE SE FAI IL RADUNO IO, CRAZY E HERBIE VENIAMO.... UN BACIO A TE E A ANTO IN OGNI CASO ENTRO FINE 2007 SICURO UN SALTO LO FACCIAMO TVTTTTB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 (modificato) Ragazzi per organizzare un raduno piccolo grande che sia ci vuole la collaborazione di pi Modificato July 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zona45Bari Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 sbandy...non ti preoccupare io e cizzo ne sappiam qlcs. qui si parlava pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 18, 2007 Segnala Share Inviato July 18, 2007 ci state? No Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 Se ce la fate io e M@X ci siamo, ovviamente ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zona45Bari Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 ci sto quando lo fate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 quando torna cizzo e prima che partiamo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato July 19, 2007 Stamn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zona45Bari Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 Va bene quando decidete mi fate sapere ma sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polismart Inviato July 19, 2007 Segnala Share Inviato July 19, 2007 fate sapere anche me...ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato July 21, 2007 Segnala Share Inviato July 21, 2007 (modificato) certo!!!vediamo di organizzarlo entro fine luglio!!! stasse mi sento con cicciorossiccio e vediamo un p Modificato July 21, 2007 da e-vabbee-Go Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts